Milan - Parma: 16 Marzo 2014 ore 15

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io non credo, anche perchè la Curva lo distruggerà.

la curva lo distruggerà anche se va in panchina, almeno giocando magari fa un gol, una buona prestazione e già viene tutto dimenticato, il calcio è questo, purtroppo, bisognerebbe avere calma nei giudizi invece..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
comunque sono curioso di vedere se ci sarà contestazione ai giocatori, se sarà contestazione generale o se se la prenderanno con i singoli..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Chissà come mai. Per me anche Poli. Ma sarà tutto casuale. Ovviamente Robinho troverà sempre più spazio,ma tutto ciò non c'entra assolutamente nulla col mercato :fuma:

Poli credo venga riscattato. Troveranno l'accordo con la Samp inserendo qualche giovane.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,668
Reaction score
27,781
Le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Costant; Muntari, Montolivo; Kakà, Poli, Honda; Balotelli (Pazzini)

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Gobbi, Acquah, Molinaro; Cassano, Amauri

.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Costant; Muntari, Montolivo; Kakà, Poli, Honda; Balotelli (Pazzini)

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Gobbi, Acquah, Molinaro; Cassano, Amauri

Taarabt è già stato silurato? Non mi dite che è stanco perchè non credo che Kakà sia più in forma.
Mexes perchè? Constant perchè?
 
Alto
head>