Milan - Parma: 16 Marzo 2014 ore 15

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
è una partita importantissima per l'Europa, non ce la faccio a tifare contro
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Donadoni darà una lezione di calcio al Milan.

Donadoni è un signor allenatore, un po' sottovalutato da tutti però personalmente mi è sempre piaciuto.
Con il Livorno fece un girone d'andata clamoroso portando la squadra in zona Europa, poi quel genio di Spinelli rovinò tutto. Il Parma sono 3 campionati che è a ridosso dell'Europa League, l'anno scorso crollarono alla fine, quest'anno secondo me rischiano di entrarci.
Ancora non mi capacito del perché sia stato cacciato dalla nazionale, per richiamare Lippi tra l'altro :facepalm:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
Ancora non mi capacito del perché sia stato cacciato dalla nazionale, per richiamare Lippi tra l'altro :facepalm:

diciamo che un po' tutti dopo la vittoria del mondiale si erano fatti la "bocca buona", per tutto il biennio 2006/2008 fu criticato per il gioco "povero"

basta vedere adesso come gioca la nazionale, perdiamo praticamente sempre...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
comunque con una sconfitta anche contro il parma possiamo definitivamente ritirarci dal campionato, fuori anche dall'europa league

e aggiungo che se fossimo stati negli anni 90 con 4 retrocessioni ci dovremmo ancora preoccupare
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
diciamo che un po' tutti dopo la vittoria del mondiale si erano fatti la "bocca buona", per tutto il biennio 2006/2008 fu criticato per il gioco "povero"

basta vedere adesso come gioca la nazionale, perdiamo praticamente sempre...

Mi ricordo bene quel periodo, fuori ai rigori per colpa di Di Natale con la Spagna più forte della storia IMHO e Donadoni venne criticato pesantemente.
Tutti che invocavano il fenomeno di Viareggio che puntualmente distrusse quanto di buono era stato fatto in precedenza.

Comunque con il Parma non perdiamo, loro senza Paletta sono più vulnerabili dietro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
comunque con una sconfitta anche contro il parma possiamo definitivamente ritirarci dal campionato, fuori anche dall'europa league

e aggiungo che se fossimo stati negli anni 90 con 4 retrocessioni ci dovremmo ancora preoccupare

La quartultima ha solo 1 punto in piu' della terzultima.
 
Alto
head>