Milan - Parma: 16 Marzo 2014 ore 15

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Pagelle statistiche:

Milan:
Abbiati 0
Abate 3,5
Mexes 4
Bonera 4,5
Emanuelson 4,5
de Jong 6
Essien 4
Poli 5,5
Montolivo 6
Kakà 5,5
Balotelli 7

Amelia 3,5
Rami 7-
Pazzini 6,5

Parma:
Mirante 4
Cassani 6
Molinaro 6
Lucarelli 4,5
Felipe 6
Parolo 6,5
Acquah 5,5
Marchionni 5
Biabiany 6,5
Schelotto 5,5
Cassano 9,5

Amauri 10
Obi 3
Munari 4


Migliore in campo: Amauri; Peggiore in campo: Abbiati.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Pagelle statistiche:

Milan:
Abbiati 0
Abate 3,5
Mexes 4
Bonera 4,5
Emanuelson 4,5
de Jong 6
Essien 4
Poli 5,5
Montolivo 6
Kakà 5,5
Balotelli 7

Amelia 3,5
Rami 7-
Pazzini 6,5

Parma:
Mirante 4
Cassani 6
Molinaro 6
Lucarelli 4,5
Felipe 6
Parolo 6,5
Acquah 5,5
Marchionni 5
Biabiany 6,5
Schelotto 5,5
Cassano 9,5

Amauri 10
Obi 3
Munari 4


Migliore in campo: Amauri; Peggiore in campo: Abbiati.
Abbiati 0 è uno scherzo? L'eroe di Perugia 99 sul tiro di bucchi? L'eroe di Milano 2003 sul tiro di Kallon?
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ha preso 0 perchè non ha fatto proprio niente. E ripeto, per questo è stata la sua miglior prestazione nel terzo millennio.

No no... a livello statistico ha fatto -42 che in 5 minuti corrispondono a -756... Mexes che ha fatto una partita di m. ha fatto -23... in voti decimali anziché 0 dovrebbe essere -39 su 10...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No no... a livello statistico ha fatto -42 che in 5 minuti corrispondono a -756... Mexes che ha fatto una partita di m. ha fatto -23... in voti decimali anziché 0 dovrebbe essere -39/10

Le statistiche sono affar tuo, non mi metto a discutere.:asd:
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
A parte che abbiamo perso contro gli scarti di inter e juventus, ma tra le statistiche, chissà se galliani ha aggiunto anche questa. "E' la prima volta che il Parma ci batte sia all'andata che al ritorno"
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Hai ragione, ci mancherebbe!!
In realtà il mio era proprio un intervento contro la isteria! E non sei assolutamente meno tifoso degli altri! ;)

Due precisazioni che devo assolutamente fare: ovviamente io parlavo solo di "sofferenza sportiva", che ha quindi la dimensione limitata che deve avere, le cose più importanti sono ovviamente altre come tutti voi avete sottolineato! Quindi non prendete troppo per "tragico" il mio discorso
Nel post avevo proprio inserito la parola "sportivamente" accostandola a "sofferenza", ma forse è passata un po' in sordina e nel complesso sembrava il post di un suicida.
E' il nervoso post-gara, qualche ora, una mezza giornata, e poi passa.
Solo la sberla di Istanbul l'ho dovuta smaltire in più tempo :D
Siccome questo è un forum di calcio, ovviamente tutte le parole vanno pesate nel contesto "sportivo".

Seconda cosa, il mio era più un discorso generale e non rivolto a questo forum in particolare ;) .. solo che quando viene il nervoso per una partita, personalmente adesso preferisco staccare, dimenticare e non "assorbire" la rabbia di tutti. Ora preferisco fare così.
Oppure si, occorrebbe solo riderci su e sdrammatizzare, senza venire a sfogare la propria rabbia e inserire insulti a destra e manca... perchè adesso serve proprio a poco! Nei momenti di crisi i tifosi tendono a sparare contro tutto e tutti in modo isterico.
Ho trovato sbagliato per esempio oggi fischiare Balotelli in campo ad ogni cosa che facesse, anche prima che tirasse il rigore. Non ha senso, è la società casomai che dovrebbe punirlo.
E non sono certo un fan di Balotelli.
O insultare pesantemente Kakà che ha fatto la peggior partita del suo decennio al Milan, ma non è un giocatore che merita la crocifissione o l'augurio di morte. Per quel che mi riguarda non la merita nemmeno Bonera, che fa prestazioni penose da anni, ma che fa quel che può.

Ecco, servirebbe un po' di equilibrio anche nelle situazioni difficili (in questo caso disastrosa, unica nella sua negatività), e cercare di valutare bene bene quali siano i problemi di questa squadra. I giocatori? L'allenatore? Fanno tutti schifo ora, ma bisognerebbe andare più a monte!

Ok ora è tutto chiaro.Concordo su tutto con te!Devo dire che per quanto io non sia un tifoso come "voi" pure io preferisco staccarmi dal forum di tanto in tanto..Cosa che ho fatto per un bel pò,non mi piace nemmeno a me assorbire certi commenti ultra negativi.
Ti capisco benissimo su tutto :shock:
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
abbiati mostra i suoi limiti nell'azione del rigore, perchè un altro portiere più giovane e svelto magari arrivava prima sul pallone, ma la fetta più grande di colpa non è certamente la sua, ma dei difensori o meglio di tutta l'impostazione della squadra che si fa infilare con un semplice inserimento di schelotto. riguardate l'azione,si sono fatti broccare alla grande

le grandi squadre non sono quelle che si fanno fregare così e poi "ci pensa il portiere"
alle grandi squadre queste cose non succedono direttamente
 
Alto
head>