Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546
Risultati da 451 a 459 di 459

O Animal L'avatar di O Animal
    Pagelle statistiche:

Milan:
    Abbiati 0
    Abate 3,5
    Mexes 4
    Bonera 4,5
    Emanuelson 4,5
    de Jong 6
    Essien 4
    Poli 5,5
    Montolivo 6
    Kakà 5,5
    Balotelli 7

Amelia 3,5
    Rami 7-
    Pazzini 6,5

Parma:
    Mirante 4
    Cassani 6
    Molinaro 6
    Lucarelli 4,5
    Felipe 6
    Parolo 6,5
    Acquah 5,5
    Marchionni 5
    Biabiany 6,5
    Schelotto 5,5
    Cassano 9,5

Amauri 10
    Obi 3
    Munari 4

Migliore in campo: Amauri; Peggiore in campo: Abbiati.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Pagelle statistiche:

Milan:
    Abbiati 0
    Abate 3,5
    Mexes 4
    Bonera 4,5
    Emanuelson 4,5
    de Jong 6
    Essien 4
    Poli 5,5
    Montolivo 6
    Kakà 5,5
    Balotelli 7

Amelia 3,5
    Rami 7-
    Pazzini 6,5

Parma:
    Mirante 4
    Cassani 6
    Molinaro 6
    Lucarelli 4,5
    Felipe 6
    Parolo 6,5
    Acquah 5,5
    Marchionni 5
    Biabiany 6,5
    Schelotto 5,5
    Cassano 9,5

Amauri 10
    Obi 3
    Munari 4

Migliore in campo: Amauri; Peggiore in campo: Abbiati.
    Abbiati 0 è uno scherzo? L'eroe di Perugia 99 sul tiro di bucchi? L'eroe di Milano 2003 sul tiro di Kallon?
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Abbiati 0 è uno scherzo? L'eroe di Perugia 99 sul tiro di bucchi? L'eroe di Milano 2003 sul tiro di Kallon?

Non ho mai visto un punteggio così basso dopo soli 5 minuti...

Moderatore L'avatar di mefisto94

Non ho mai visto un punteggio così basso dopo soli 5 minuti...
    Ha preso 0 perchè non ha fatto proprio niente. E ripeto, per questo è stata la sua miglior prestazione nel terzo millennio.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ha preso 0 perchè non ha fatto proprio niente. E ripeto, per questo è stata la sua miglior prestazione nel terzo millennio.
    No no... a livello statistico ha fatto -42 che in 5 minuti corrispondono a -756... Mexes che ha fatto una partita di m. ha fatto -23... in voti decimali anziché 0 dovrebbe essere -39 su 10...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    No no... a livello statistico ha fatto -42 che in 5 minuti corrispondono a -756... Mexes che ha fatto una partita di m. ha fatto -23... in voti decimali anziché 0 dovrebbe essere -39/10
    Le statistiche sono affar tuo, non mi metto a discutere.

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    A parte che abbiamo perso contro gli scarti di inter e juventus, ma tra le statistiche, chissà se galliani ha aggiunto anche questa. "E' la prima volta che il Parma ci batte sia all'andata che al ritorno"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ci mancherebbe!!
    In realtà il mio era proprio un intervento contro la isteria! E non sei assolutamente meno tifoso degli altri!

Due precisazioni che devo assolutamente fare: ovviamente io parlavo solo di "sofferenza sportiva", che ha quindi la dimensione limitata che deve avere, le cose più importanti sono ovviamente altre come tutti voi avete sottolineato! Quindi non prendete troppo per "tragico" il mio discorso
    Nel post avevo proprio inserito la parola "sportivamente" accostandola a "sofferenza", ma forse è passata un po' in sordina e nel complesso sembrava il post di un suicida.
    E' il nervoso post-gara, qualche ora, una mezza giornata, e poi passa.
    Solo la sberla di Istanbul l'ho dovuta smaltire in più tempo
    Siccome questo è un forum di calcio, ovviamente tutte le parole vanno pesate nel contesto "sportivo".

Seconda cosa, il mio era più un discorso generale e non rivolto a questo forum in particolare .. solo che quando viene il nervoso per una partita, personalmente adesso preferisco staccare, dimenticare e non "assorbire" la rabbia di tutti. Ora preferisco fare così.
    Oppure si, occorrebbe solo riderci su e sdrammatizzare, senza venire a sfogare la propria rabbia e inserire insulti a destra e manca... perchè adesso serve proprio a poco! Nei momenti di crisi i tifosi tendono a sparare contro tutto e tutti in modo isterico.
    Ho trovato sbagliato per esempio oggi fischiare Balotelli in campo ad ogni cosa che facesse, anche prima che tirasse il rigore. Non ha senso, è la società casomai che dovrebbe punirlo.
    E non sono certo un fan di Balotelli.
    O insultare pesantemente Kakà che ha fatto la peggior partita del suo decennio al Milan, ma non è un giocatore che merita la crocifissione o l'augurio di morte. Per quel che mi riguarda non la merita nemmeno Bonera, che fa prestazioni penose da anni, ma che fa quel che può.

Ecco, servirebbe un po' di equilibrio anche nelle situazioni difficili (in questo caso disastrosa, unica nella sua negatività), e cercare di valutare bene bene quali siano i problemi di questa squadra. I giocatori? L'allenatore? Fanno tutti schifo ora, ma bisognerebbe andare più a monte!
    Ok ora è tutto chiaro.Concordo su tutto con te!Devo dire che per quanto io non sia un tifoso come "voi" pure io preferisco staccarmi dal forum di tanto in tanto..Cosa che ho fatto per un bel pò,non mi piace nemmeno a me assorbire certi commenti ultra negativi.
    Ti capisco benissimo su tutto

abbiati mostra i suoi limiti nell'azione del rigore, perchè un altro portiere più giovane e svelto magari arrivava prima sul pallone, ma la fetta più grande di colpa non è certamente la sua, ma dei difensori o meglio di tutta l'impostazione della squadra che si fa infilare con un semplice inserimento di schelotto. riguardate l'azione,si sono fatti broccare alla grande

le grandi squadre non sono quelle che si fanno fregare così e poi "ci pensa il portiere"
    alle grandi squadre queste cose non succedono direttamente

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.