Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 459

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Boh non so che dire veramente, son tornata a casa entro qui e mi deprimo (per via del risultato e tutto) boh non ho piu parole veramente.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Raggiungere o meno quota 50 non credo sia fondamentale. Sinceremente chissenefrega.
    Nemmeno a me. Intendevo che in altre annate avremmo rischiato di rimanere in zona retrocessione.
    Ma ormai di questa annata non mi interessa niente, vorrei che ci fosse un progetto per gli anni a venire. Un qualsiasi progetto che non sia quello di sopravvivere e di ricreare un cimitero degli elefanti.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Piu' che aver ragione, hai portato sfiga.

Comunque era abbastanza scontato.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio

Comunque era abbastanza scontato.
    La sconfitta era ampiamente preventivabile, ma te hai azzeccato troppe cose.....

Senior Member L'avatar di The Ripper
    La sconfitta era ampiamente preventivabile, ma te hai azzeccato troppe cose.....

Junior Member L'avatar di Lambro
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te
    bisogna guardare le partite per quello che sono...fissarsi sul episodio del rigore o del tacco non ha senso

Ma capisco che arrendersi al fatto che ormai siamo questo non è semplice

Se volete guardare un grande calcio guardate il Bayern.
    ragazzi è uno spettacolo! gioco veloce,grandi giocatori,una media di 20/25 tiri di cui almeno 10 in porta,pressing sugli avversari mostruoso
    le cose che ci allontanano da un bayern-barcellona-real-chelsea-psg-man.city-monaco-atletico madrid-borussia dortmundt-juventus-roma-napoli-fiorentina-inter-tottenham-porto-benfica-arsenal-valencia sono talmente tante , ma talmente tante, che non si saprebbe da dove iniziare.
    avevamo ibra e t.silva, 2 su cui potevi puntare per avere un milan competitivo agli alti livelli, una volta che li hai venduti (ma per cosa poi, per comprare vaccate di mezzi giocatori come mexes essien matri e pagarli oro) è evidente che ti stavi ridimensionando.
    Noi ora siamo ridimensionati, squadra mediocre, con un futuro mediocre, perche' l'anno prossimo torneranno matri, nocerino, niang, e probabilmente non compreremo taarabt e rami'.
    ora ditemi voi che razza di futuro ci attende.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Odio aver ragione
    Vabbè non è che abbia azzeccato cose improbabili.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ci rileggiamo a giugno.

Continuerò a seguire le partite (con sofferenza enorme) ma ho deciso di staccarmi per un po' dai forum del Milan.
    Troppa rabbia, troppo isterismo, troppi insulti.. già sono stra-depresso io per la squadra, ma così mi ultra-deprimo ancora di più.
    Voglio proprio disintossicarmi per cercare di soffrire meno sportivamente.

Ci risentiamo tra qualche mese, sperando in un futuro migliore e in qualche grande cambiamento societario

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ci rileggiamo a giugno.

Continuerò a seguire le partite (con sofferenza enorme) ma ho deciso di staccarmi per un po' dai forum del Milan.
    Troppa rabbia, troppo isterismo, troppi insulti.. già sono stra-depresso io per la squadra, ma così mi ultra-deprimo ancora di più.

Ci risentiamo tra qualche mese, sperando in un futuro migliore e in qualche grande cambiamento societario
    Dai resta, tutti insieme ne usciremo o meglio alleviamo il dolore.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ci rileggiamo a giugno.

Toby devi fare l'esatto opposto... Evita di guardare le partite e vedrai che tutto andrà meglio... Gli isterismi del forum a quel punto ti faranno solo ridere... Io oggi ho passato una bellissima domenica con la mia ragazza e adesso sto da Dio nonostante le 4 sberle del Parma...

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.