Milan - Parma: 16 Marzo 2014 ore 15

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Mi sono stancato di vedere il Milan perdere o comunque gettar via punti contro le provinciali, anche se una vittoria non servirebbe a nulla in ottica EL è sempre meglio che niente.

Ecco, 3 a 2 Parma, ormai a San Siro vincono e segnano cani e porci :facepalm:
capisco che una sconfitta è sempre una sconfitta, però mi pare che ci stiamo fissando sull'albero perdendo di vista la foresta...il tacco di amauri, il rigore/non rigore...questi sono episodi. Quello che conta è il gioco

Io voglio tornare a vedere un bel milan, che è messo bene in campo,con 11 buoni giocatori e che gioca palla a terra.
Anche prima dell'espulsione già giocavamo con i lanci dalla difesa (tra l'altro pure fuori misura)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
un bel milan palla a terra, corto, cazzuto, lo vedi se cambi 8/11 di questa squadra , perche 'ci sono scarsezze in alcuni giocatori (mexes, abate, emanuelson,kaka',essien,muntari,bonera,abbiati, amelia,honda,balotelli) che in una grande squadra non sono tollerate.
la gente deve correre, deve stare corta, deve crederci,io credo che manchino tanto gli uomini veri in questo spogliatoio e ci siano tanti mezzi giocatori, con questi non vai da nessuna parte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,220
Reaction score
27,432
Finale:

Milan - Parma: 2-4

Quinta sconfitta consecutiva per il Milan
 

Polis

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
139
Reaction score
2
Solo POLI. Salvo solo POLI.
commovente oggi.
Il resto è vergogna.
 
Alto
head>