Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 59 di 60 PrimaPrima ... 94957585960 UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 596

Bannato
    Partita a dir poco orripilante.I nostri giocatori giocano a caso,non sanno che fare,non c'è la traccia di un minimo schema!Zero di zero!

Scusate ma Menez non era schierato come seconda punta?Io lo vedevo costantemente a centrocampo a far ripartire l'azione!E ti credo quel brocco di Inzaghi ha proposto Van Ginkel e Poli insieme!!!Ma che centrocampo è?Cioè non ho parole!!!
    Bocchetti palesemente fuori condizioni..Destro poverino non ha colpe,non gli è arrivato mezzo pallone giocabile...
    Boh,non so più che dire.Credo d'esser più bravo io di Inzaghi e non sto scherzando!!

E' una squadra anarchica non per volere proprio,ma perchè l'allenatore è incompetente....Se non ci fossero Menez e Diego Lopez a quest'ora saremmo a far compagnia a Parma e Cesena.
    Quello che si è visto stasera a San Siro non è calcio,ma uno scempio!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Partita a dir poco orripilante.I nostri giocatori giocano a caso,non sanno che fare,non c'è la traccia di un minimo schema!Zero di zero!

Scusate ma Menez non era schierato come seconda punta?Io lo vedevo costantemente a centrocampo a far ripartire l'azione!E ti credo quel brocco di Inzaghi ha proposto Van Ginkel e Poli insieme!!!Ma che centrocampo è?Cioè non ho parole!!!
    Bocchetti palesemente fuori condizioni..Destro poverino non ha colpe,non gli è arrivato mezzo pallone giocabile...
    Boh,non so più che dire.Credo d'esser più bravo io di Inzaghi e non sto scherzando!!

E' una squadra anarchica non per volere proprio,ma perchè l'allenatore è incompetente....Se non ci fossero Menez e Diego Lopez a quest'ora saremmo a far compagnia a Parma e Cesena.
    tutto giusto.però a centrocampo senza montolivo e de jong chi metti e metti sempre inadeguati sono.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio

Come non darti ragione concordo con te su tutto

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista non hanno fatto errori gravissimi a parte uno di Rami nel primo tempo. Forse ho un po esagerato con Honda ma Desrro jon ha avuto palloni e Cerci ha giocato bene nel secondo tempo ed è stato fondamentale per la vittoria.

si! forse sono io che vedo il male ovunque... ormai sta squadra mi sta deludendo su tutti i punti di vista....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io non riesco a dare voti.. vedo nero... darei 3 a tutti...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Diego Lopez 7
    Zaccardo 7,5 Non ha sbagliato NULLA. Azione, con gol annesso, che i nostri terzini titolari (Abate-De Sciglio) si sognano la notte
    Rami 4 Personalità da ramarro
    Alex 5,5 Regge più compagno di reparto ma fa qualche errore di troppo. Palo clamoroso su punizione.
    Bocchetti 6 Non ha fatto male. Poca spinta ma ordinato
    Van Ginkel 4 Questo ragazzo non è palesemente da Serie A in questo momento.
    Poli 5,5 Tanti errori ma tanta buona volontà
    Honda 4,5 Un paio di buoni recuperi, ma credo abbia sbagliato qualcosa come 123947189247 palloni
    Cerci 6,5 Nella ripresa si risveglia
    Destro 6 Si muove bene e va vicino al gol.
    Menez 7 Media tra primo e secondo tempo. Grandissimo il secondo gol e bella anche l'azione per il gol di Zaccardo.
    Essien 5 Lo fischiano e cerca di reagire con grande professionalità e personalità. Ma gli errori sono tanti
    Muntari S.V.
    Pazzini S.V

Inzaghi 5 Non gli dò 4 solo perché abbiamo vinto.

Io a Honda non gli ho visto sbagliare nulla, e mi son perso solo 15 minuti, per me è stato uno dei migliori e non ha perso un pallone

Il migliore dopo Menez, Cerci e Zac

Member
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Io a Honda non gli ho visto sbagliare nulla, e mi son perso solo 15 minuti, per me è stato uno dei migliori e non ha perso un pallone

Il migliore dopo Menez, Cerci e Zac
    honda ha sbagliato poco ma anche fatto poco.

io giocatori da 7 non ne ho visti, 6.5 menez e zaccardo e tutti gli altri dal 5 al 6.

avevamo di fronte una squadra che ha 9 punti in classifica senza cassano, lodi, paletta in campo e siamo riusciti a soffrire.

sono cmq contento della vittoria.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Un po' d'aria. Con l'ultima in classifica, che giocava senza alcuni dei suoi giocatori migliori, non potevi comunque permetterti di meno.

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    honda ha sbagliato poco ma anche fatto poco.

io giocatori da 7 non ne ho visti, 6.5 menez e zaccardo e tutti gli altri dal 5 al 6.

avevamo di fronte una squadra che ha 9 punti in classifica senza cassano, lodi, paletta in campo e siamo riusciti a soffrire.

sono cmq contento della vittoria.
    Secondo me non è corretto modificare il voto a seconda dell'avversario, se uno gioca da 7 col Parma merita 7, se gioca da 5 contro la Juve merita 5... Menez ha fatto la miglior partita da quando è al Milan imho, e merita più che 7, idem Cerci e Zaccardo.

Pagina 59 di 60 PrimaPrima ... 94957585960 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.