Milan - Parma: 1 Febbraio 2015 ore 20.45. Tv Sky e Premium

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Comunque e la partita tra le due squadre con le societa piu disastrose del campionato, non a caso entrambe le squadre fanno pena.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
Se non si vince neanche questa, tutti i topic in cui si parla di serie B non saranno più paranoie, ma seri spunti di discussione.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
ma va dai! il parma rischia la serie D. io dico che il milan arriva ancora almeno quinto

Hai visto la gara di ieri con tuo figlio?

Se lui gioca a calcio non ho dubbi che i movimenti di lui e suoi compagni di squadra siano meglio di quelli del Milan di Inzaghi. I nostri in campo non hanno nemmeno le basi tattiche per giocare a calcio. Nessuno taglia, tutti corrono dritti verso la linea di fondo(se corrono), poi se devono scegliere un passaggio la scelta e sempre quella peggiore. E allucinante.

Per il Parma dispiace, ma sono finiti, devono ripartire dalla B e sperare in un grande cambiamento se non voglione rischiare una altra retrocessione.
 

sanguegranata

New member
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
45
Reaction score
0
si si ho visto ieri. non tutta tutta la partita di fila, a pezzi. il milan era partito malino poi non mi era dispiaciuto. conta che avete alcuni giocatori fuori ruolo e la lazio è in un periodo di grande forma. ripeto: per me arrivate perlomeno quinti
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
li asfaltate senza problemi. il parma non finisce il campionato.

per me siamo anche capaci di ladrare al 90° l'1-0.

anzi no, 1 gol almeno lo prendiamo sicuro.

cmq sono arrivata ad un punto che non me ne frega più nulla, possiamo pure perdere, voglio vedere fino a punto arrivano con le scuse.
 
Alto
head>