Milan - Parma: 1 Febbraio 2015 ore 20.45. Tv Sky e Premium

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Mi dispiace ma devo tifare contro anche questa volta. Devono affondare questi pezzenti, TUTTI
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Stagione finita quindi i risultati lasciano il tempo che trovano. Delle due però non mi dispiacerebbe un pareggio o una sconfitta, ma solo per sentire cosa si inventerebbe poi Inzaghi davanti ai microfoni, è troppo spassoso leggere le sue perle.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
Stagione finita quindi i risultati lasciano il tempo che trovano. Delle due però non mi dispiacerebbe un pareggio o una sconfitta, ma solo per sentire cosa si inventerebbe poi Inzaghi davanti ai microfoni, è troppo spassoso leggere le sue perle.

e' tempo sprecato perche' l'inutile , davanti ai microfoni non si inventa nulla e' come quando manda in campo la squadra.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque aspetterei questa partita prima di dare la stagione per finita. Con l'incapace fino a Giugno potenzialmente possiamo perderle tutte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Questi sono senza giocatori, dato che molti hanno rescisso o sono andati (Palettone, Cazzano, De Ceglia). Non vincerla potrebbe far scattare una terza guerra mondiale.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
"ooooh finalmente! ragazzi questa è la nostra partita, qua dobbiamo fare i 3 punti. Loro sono una squadra di pipponi totalmente allo sbando. Vinciamo e risaliamo la classifica"

donadoni ai suoi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non so che pensare. Perderemo anche con questi? Io dico che finisce X perché perdere sarebbe davvero qualcosa di sconcertante.
 
Alto
head>