Milan - Parma: 1 Febbraio 2015 ore 20.45. Tv Sky e Premium

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi vien da ridere, ma non riesco a pensare come si può vincere questa partita. :rotolo:
Il rapporto tra giocatori, allenatore, staff e società è praticamente disintegrato.
Il Milan che perse contro lo Zurigo era un Milan in crisi ma messo meglio di quello attuale e contro un avversario alla pari di questo Parma.

Beh questo Parma è veramente indicibile, è notizia di poco fa che gli agenti di tutti i giocatori stiano pensando alla rescissione del contratto. Stanno per deflagrare.

Anche se, un ultimo canto del cigno è probabile, considerando come diavolo siamo messi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
ogni formazione mi sembra sempre peggiore della precedente, per Destro è già un esame, se non si dimostra decisivo contro l'ultima in classifica, per lui è tutta in salita

mi raccomando Pippo, Menez sempre intoccabile :facepalm:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
I giocatori del Parma sono mentalmente da un'altra parte del globo, non mi stupirei se decidessero di far scendere la Primavera. La società è completamente a pezzi, altro che la nostra. Non capisco come si possa non vincere questa partita.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
I giocatori del Parma sono mentalmente da un'altra parte del globo, non mi stupirei se decidessero di far scendere la Primavera. La società è completamente a pezzi, altro che la nostra. Non capisco come si possa non vincere questa partita.

speriamo di non capirlo domani sera! hihi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Inzaghi: Assenti De Jong e Montolivo. Per attuare il 4 4 2 è importante avere gente che sta bene a centrocampo.

Quindi domani ci aspetta: Poli Essien Muntari
 
Alto
head>