Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 60 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 596

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Mi vien da ridere, ma non riesco a pensare come si può vincere questa partita.
    Il rapporto tra giocatori, allenatore, staff e società è praticamente disintegrato.
    Il Milan che perse contro lo Zurigo era un Milan in crisi ma messo meglio di quello attuale e contro un avversario alla pari di questo Parma.
    Beh questo Parma è veramente indicibile, è notizia di poco fa che gli agenti di tutti i giocatori stiano pensando alla rescissione del contratto. Stanno per deflagrare.

Anche se, un ultimo canto del cigno è probabile, considerando come diavolo siamo messi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ogni formazione mi sembra sempre peggiore della precedente, per Destro è già un esame, se non si dimostra decisivo contro l'ultima in classifica, per lui è tutta in salita

mi raccomando Pippo, Menez sempre intoccabile

Bannato
    l ideale sarebbe perdere contro questo disastroso parma per il bene del milan.

Mi auguro che sia l'ultima partita di Inzaghi.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Questi hanno messo in mora la società. Cioè dai....

Senior Member L'avatar di Hammer
    I giocatori del Parma sono mentalmente da un'altra parte del globo, non mi stupirei se decidessero di far scendere la Primavera. La società è completamente a pezzi, altro che la nostra. Non capisco come si possa non vincere questa partita.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    I giocatori del Parma sono mentalmente da un'altra parte del globo, non mi stupirei se decidessero di far scendere la Primavera. La società è completamente a pezzi, altro che la nostra. Non capisco come si possa non vincere questa partita.
    speriamo di non capirlo domani sera! hihi

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    speriamo di non capirlo domani sera! hihi
    Assolutamente, ma vorrebbe dire impegnarsi veramente a perdere
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di Tobi
    Inzaghi: Assenti De Jong e Montolivo. Per attuare il 4 4 2 è importante avere gente che sta bene a centrocampo.

Quindi domani ci aspetta: Poli Essien Muntari

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Inzaghi: Assenti De Jong e Montolivo. Per attuare il 4 4 2 è importante avere gente che sta bene a centrocampo.

Quindi domani ci aspetta: Poli Essien Muntari
    Da brividi. Meno male che siamo contro il Parma.

Pagina 10 di 60 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.