Milan: Paquetà titolare martedì, ma Gattuso gli chiede più sostanza.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,795
Reaction score
5,988
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, Paquetà sarà ancora titolare martedì contro il Napoli. Il brasiliano, intoccabile, va verso la conferma anche in Coppa Italia ma il tecnico gli chiede più sostanza e meno "****..." (parole di Gattuso) negli ultimi metri. Paquetà verrà schierato ancora nel ruolo di mezzala.
Si menocazzeggio giusto
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,124
Reaction score
824
Le cosiddette "****...." vanno bene ma dipende anche quando le fai..gli ho già visto perdere alcuni palloni sanguinosissimi in parti del campo dove possono costare gol..

Poi vabbé ormai la questione Gattuso mi ha anche stancato..perché siccome a giocare era un cagnaccio si vuole passare che come allenatore è tutto corsa e sudore..a fine anno invece ricordo puntava molto sul palleggio..

È proprio per questo motivo che deve giocare più avanti, al posto del Turco, dietro a lui metti Baka che gli recupera i palloni che perde e lo rifornisce ed al centro Mauri (in futuro Tonali) in attesa di Biglia e a destra Kessie.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
A volte la giocata più semplice è la migliore, spesso i giocatori estrosi invece perdono palloni o sprecano azioni per fare giochetti fini a se stessi..io non credo Gattuso voglia che Paquetà facci ail ragioniere, ma nemmeno che si incaponisca a fare i colpetti di tacco ogni 10 minuti..
Sul modo di giocare, si non siamo belli da vedere, ma se con l'efficacia arriviamo 4° per quest'anno mi basta..se devo finire 5° buttando via punti per tentare un gioco non nelle nostre corde non mi va

Mah secondo me non sarà un colpo di tacco o u a giocata in piu o in meno a determinare il piazzamento; poi consideriamo che il calcio e un gioco un divertimento e certi colpi fanno parte dello spettacolo per chi è capace di eseguirli; rendono meno amaro vedere le scarponate dei vari Chala Borini Castillejo e di altri scarsoni di cui siamo purtroppo ben forniti
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, Paquetà sarà ancora titolare martedì contro il Napoli. Il brasiliano, intoccabile, va verso la conferma anche in Coppa Italia ma il tecnico gli chiede più sostanza e meno "****..." (parole di Gattuso) negli ultimi metri. Paquetà verrà schierato ancora nel ruolo di mezzala.

Quanto parla sto Gattuso? Queste parole sono solo dannose.
1) Tutti preferiscono un gol ad un colpo di tacco, pure Paquetà
2) Paquetà ha appena cambiato squadra, paese e continente e gli vogliamo subito minare le proprie certezze in campo??
Ma lasciatelo sbocciare da solo perdio. Cercare di imbrigliarlo oggi è un delitto.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, Paquetà sarà ancora titolare martedì contro il Napoli. Il brasiliano, intoccabile, va verso la conferma anche in Coppa Italia ma il tecnico gli chiede più sostanza e meno "****..." (parole di Gattuso) negli ultimi metri. Paquetà verrà schierato ancora nel ruolo di mezzala.

Io però per par condicio chiederei anche a Gattuso di fare meno "****...".
Sempre se possibile, ovviamente
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,279
Reaction score
2,535
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, Paquetà sarà ancora titolare martedì contro il Napoli. Il brasiliano, intoccabile, va verso la conferma anche in Coppa Italia ma il tecnico gli chiede più sostanza e meno "****..." (parole di Gattuso) negli ultimi metri. Paquetà verrà schierato ancora nel ruolo di mezzala.

Sono convinto che Gattuso si riferisse ai giochetti fatti vicino alla nostra area di rigore che potevano costarci un goal. In avanti ben venga la fantasia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, Paquetà sarà ancora titolare martedì contro il Napoli. Il brasiliano, intoccabile, va verso la conferma anche in Coppa Italia ma il tecnico gli chiede più sostanza e meno "****..." (parole di Gattuso) negli ultimi metri. Paquetà verrà schierato ancora nel ruolo di mezzala.

Su Gattuso ce n'é sempre una da dire..quando arrivò Paquetà ricordo moltissimi "Non giocherà mai" "Conoscendo Rino lo schiera dopo2 mesi" "Gattuso gli preferirà Borini"

Siccome da quando è qui è titolare fisso si devono aizzare altre polemiche pur di sminuire il mister..

Secondo me invece anche Paquetà come tutti apprezzerà Gattuso per le sue parole dirette
 
Alto
head>