Milan-Papu Gomez, si fa sul serio, le news di giornata.

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Si ricomincia da qui (http://www.milanworld.net/milan-papu-gomez-allo-scoperto-mi-cerca-montella-vt47159.html).

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 Maggio 2017, quello tra papu Gomez e il Milan è destinato a diventare il tormentone estivo in casa rossonera. Montella nutre una stima infinita nei confronti dell'argentino che incarna alla perfezione tutto quello che il tecnico del Milan gradisce dai giocatori offensivi: duttilità, rapidità, dribbling e baricentro basso. Montella con la nuova dirigenza è stato chiaro, attaccanti boa non ne vuole, a maggior ragione dopo l'annata disastrosa con Bacca e Lapadula che ha certificato ancora una volta il difficile rapporto tra gli attaccanti "classici" e l'allenatore del Milan. L'assalto a Gomez partirà a brevissimo, il feeling con l'Atalanta è ottimo, facilitato anche dall'affare Kessie. Gomez direbbe subito sì al Milan e al suo mentore Montella che lo lanciò ai tempi di Catania.

E' difficile commentare un singolo acquisto, ma nel complesso se gli esterni saranno keita,gomez,suso e delofeu sarebbe un ottimo pacchetto.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Il Papu sarebbe il migior esterno che avremmo se arrivasse veramente..... migliore anche di Bonaventura secondo me.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Basta che il suo arrivo non esclude quello di keita... altrimenti mi arrabbio..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Non mi entusiasma però lo accoglierei volentieri.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Si ricomincia da qui (http://www.milanworld.net/milan-papu-gomez-allo-scoperto-mi-cerca-montella-vt47159.html).

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 Maggio 2017, quello tra papu Gomez e il Milan è destinato a diventare il tormentone estivo in casa rossonera. Montella nutre una stima infinita nei confronti dell'argentino che incarna alla perfezione tutto quello che il tecnico del Milan gradisce dai giocatori offensivi: duttilità, rapidità, dribbling e baricentro basso. Montella con la nuova dirigenza è stato chiaro, attaccanti boa non ne vuole, a maggior ragione dopo l'annata disastrosa con Bacca e Lapadula che ha certificato ancora una volta il difficile rapporto tra gli attaccanti "classici" e l'allenatore del Milan. L'assalto a Gomez partirà a brevissimo, il feeling con l'Atalanta è ottimo, facilitato anche dall'affare Kessie. Gomez direbbe subito sì al Milan e al suo mentore Montella che lo lanciò ai tempi di Catania.

A me questo pare a caccia di rinnovo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si ricomincia da qui (http://www.milanworld.net/milan-papu-gomez-allo-scoperto-mi-cerca-montella-vt47159.html).

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 Maggio 2017, quello tra papu Gomez e il Milan è destinato a diventare il tormentone estivo in casa rossonera. Montella nutre una stima infinita nei confronti dell'argentino che incarna alla perfezione tutto quello che il tecnico del Milan gradisce dai giocatori offensivi: duttilità, rapidità, dribbling e baricentro basso. Montella con la nuova dirigenza è stato chiaro, attaccanti boa non ne vuole, a maggior ragione dopo l'annata disastrosa con Bacca e Lapadula che ha certificato ancora una volta il difficile rapporto tra gli attaccanti "classici" e l'allenatore del Milan. L'assalto a Gomez partirà a brevissimo, il feeling con l'Atalanta è ottimo, facilitato anche dall'affare Kessie. Gomez direbbe subito sì al Milan e al suo mentore Montella che lo lanciò ai tempi di Catania.

Mah...io il centravanti da 20 passa gol lo vorrei sempre..quando la squadra è stanca o non gira (capita nel corso degli anni) il bomber spesso ti regala molti punti (quanti punti hanno regalato Higuain e Dzeko a Juve e Roma?)..
Poi vabbé gomez non fa schifo ma non è nemmeno un profilo da Milan ambizioso..come alternativa ok..ma servono prima i titolari
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Il suo arrivo secondo me esclude quello di Keita quindi boccio totalmente la cosa. Qualsiasi trattativa porti a non prendere Keita per me è negativa a prescindere.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Papu Gomez, Musacchio, Dzeko sono nomi da Galliani.

Io fortunatamente non sono un complottista altrimenti ci sarebbe da pensare male.
 
Alto
head>