Milan: Papu Gomez è l'alternativa a Keita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,844
Come riportato da Libero in edicola oggi, 21 maggio 2017, Papu Gomez, del quale Montella ha parlato ieri in conferenza con una battuta ("Parla troppo"), per il Milan rappresenta l'alternativa a Keita Balde, il quale interessa anche alla Juventus.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato da Libero in edicola oggi, 21 maggio 2017, Papu Gomez, del quale Montella ha parlato ieri in conferenza con una battuta ("Parla troppo"), per il Milan rappresenta l'alternativa a Keita Balde, il quale interessa anche alla Juventus.

di gran lunga meglio keita
 
C

Crox93

Guest
Come riportato da Libero in edicola oggi, 21 maggio 2017, Papu Gomez, del quale Montella ha parlato ieri in conferenza con una battuta ("Parla troppo"), per il Milan rappresenta l'alternativa a Keita Balde, il quale interessa anche alla Juventus.

Keita possibile campione.
Gonez buon giocatore ma ha già raggiunto il suo livello massimo
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Libero in edicola oggi, 21 maggio 2017, Papu Gomez, del quale Montella ha parlato ieri in conferenza con una battuta ("Parla troppo"), per il Milan rappresenta l'alternativa a Keita Balde, il quale interessa anche alla Juventus.

Alternativa tecnica, certamente, non di mercato. :)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Alternativa o meno, non si scappa dalla necessità di avere 4 giocatori con catatteristiche da punta
a oggi ci sono:

Bacca, Lapadula e Niang se rientra, ne manca sicuro uno

io farei Morata/Belotti, Keita, Gomez e Lapa/Dolberg/Schick,
Farias mi auguro di no anche come riserva.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Alternativa o meno, non si scappa dalla necessità di avere 4 giocatori con catatteristiche da punta
a oggi ci sono:

Bacca, Lapadula e Niang se rientra, ne manca sicuro uno

io farei Morata/Belotti, Keita, Gomez e Lapa/Dolberg/Schick,
Farias mi auguro di no anche come riserva.
Bacca e Niang sono ai saluti....Lapadula credo rimarrà a meno che non sia lui a chiedere la cessione.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Siam venuti fin qua, Siam venuti fin qua, Per vedere segnare KEITAAAAAA
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Servono entrambi, anzi nel breve periodo vedo più "pronto" il Papu, nonostante la maggiore età e le minori potenzialità.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Se arriva il Papu non mi strappo i capelli, ottimo, pronto e anche un bravo ragazzo senza grilli per la testa.
 
Alto
head>