Milan: Papu Gomez allo scoperto:"Mi cerca Montella".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,041
Tuttosport in edicola oggi, 16 maggio 2017, riporta un virgolettato di Papu Gomez sul suo futuro e sul Milan:"MI cerca Montella". L'esterno dell'Atalanta, da sempre apprezzato dal tecnico rossonero, potrebbe essere il nuovo rinforzo per la fascia d'attacco rossonera.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo avrà pure fatto la stagione della vita ma sarebbe di gran lunga il più forte della rosa ATTUALE
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Abbiamo bisogno di due esterni/attacanti, Keita Balde insieme al Papu sarebbe il massimo, muscoli e fantasia al servizio di Montella.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Classico buon giocatore che si esalta in provincia, ripeto buon giocatore se lo prendi qualche partita te la fa pure vincere ma quando arrivano i difensori seri non gli fanno toccare palla.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Classico buon giocatore che si esalta in provincia, ripeto buon giocatore se lo prendi qualche partita te la fa pure vincere ma quando arrivano i difensori seri non gli fanno toccare palla.

Ci sta come ragionamento. Ma bisogna dire che di difensori veri c'è ne sono ben pochi in serie A a parte nella Juve...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho letto l'intervista integrale, a me piace, ma mi ha lasciato un po perplesso, mi ha dato l'idea di essere poco ambizioso, un pò come il Di Natale dell'Udinese.

Magari del resto può essere anche comprensibile, lui all'Atalanta è il number one, al Milan potrebbe fare la fine di un Eder.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>