Milan: Papu Gomez allo scoperto:"Mi cerca Montella".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Maledetto Montella. ...
Qua si rischia na roba alla Martinez alla Juve
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Tuttosport in edicola oggi, 16 maggio 2017, riporta un virgolettato di Papu Gomez sul suo futuro e sul Milan:"MI cerca Montella". L'esterno dell'Atalanta, da sempre apprezzato dal tecnico rossonero, potrebbe essere il nuovo rinforzo per la fascia d'attacco rossonera.

Magari, fino a 15 mln per me è da fare
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Opinione personalissima ma non mi ispira fiducia in una grande, o almeno una che sta cercando di tornare grande
 
U

Underhill84

Guest
Tuttosport in edicola oggi, 16 maggio 2017, riporta un virgolettato di Papu Gomez sul suo futuro e sul Milan:"MI cerca Montella". L'esterno dell'Atalanta, da sempre apprezzato dal tecnico rossonero, potrebbe essere il nuovo rinforzo per la fascia d'attacco rossonera.

Non è assolutamente una prima scelta. Questo è un di più che puoi prendere a fine mercato come occasione quando hai gia sistemato la squadra
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Sarebbe un'ottima alternativa ai titolari, il problema che dicendo prima prendere i titolari non possiamo spendere grosse cifre anche per i comprimari
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Pacchetto completo papu+kessie a 35..sennò lasciamo perdere sto 30enne che alla sua età ha fatto la prima stagione importante
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Ci sta come ragionamento. Ma bisogna dire che di difensori veri c'è ne sono ben pochi in serie A a parte nella Juve...


Si davvero, qui sembra che entro due anni puntiamo Alla semifinale di ucl.. C'è ne di pasta da mangiare prima.. La juve insegna..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>