Milan: Papu alternativa a Keita. Costa 15 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,367
Reaction score
28,751
Come riportato da La Repubblica, ieri Milan e Atalanta hanno parlato anche di Papu Gomez pallino di Montella. Il giocatore, per il club rossonero, è l'l'alternativa a Keita. Il prezzo? 15 milioni.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Per me se arrivasse il Papu la squadra avrebbe un deciso miglioramento e il Gomez attuale non è tanto inferiore a Keita.

Però ovviamente il laziale ha più potenziale e diventerà un calciatore molto più forte del Papu.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da La Repubblica, ieri Milan e Atalanta hanno parlato anche di Papu Gomez pallino di Montella. Il giocatore, per il club rossonero, è l'l'alternativa a Keita. Il prezzo? 15 milioni.
Merita di essere nella nostra squadra. Se sarà l'ultimo intervento che i dirigenti faranno in attacco, al di là dell'attaccante centrale, è da vedersi. :)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
Come riportato da La Repubblica, ieri Milan e Atalanta hanno parlato anche di Papu Gomez pallino di Montella. Il giocatore, per il club rossonero, è l'l'alternativa a Keita. Il prezzo? 15 milioni.

probabilmente il Papu al momento sarebbe anche più funzionale, ma dobbiamo considerare che abbiamo delle necessità future di bilancio e Keita ha dalla sua la giovane età, mentre Papu sarebbe un investimento a fondo perduto. In prospettiva poi Keita è un potenziale crack, e dobbiamo iniziare a far vedere che possiamo strappare questo tipo di giocatori alla concorrenza.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,113
Reaction score
1,244
io sinceramente vorrei keita... anche se il papu è cmq un ottimo giocatore ...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io vedo come una necessità Papu + Keita. tantopiù che rispetto all'onerosità di altre operazioni, vista anche la disponibilità dell'Atalanta a dilazionare i pagamenti (vedi kessie), quasta può essere configurata quasi come un'operazione accessoria.

Il Papu sarebbe il mio Idolo assoluto.

Adesso mi alleno a ballare la papu-Dance e poi tutti a ballare a S.Siro!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,255
Reaction score
2,834
considerando le partenze di deulofeu niang honda e ocampos... si potrebbero benissimo prendere entrambi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il papu proprio non mi piace, perché, se Kessiè e Conti sono giovani di belle speranze le cui qualità potrebbero prescindere dal contesto atalantino, lui è un conclamato mediocre esaltato proprio dal contesto creato da Gasperini; inoltre, Gomez ha 29 anni e si rivelerebbe, così, una scelta miope. Proprio non mi piace come alternativa.
 
Alto
head>