Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ora bisogna pregare tutti insieme affinché non parta anche Alex, perchè significherebbe l'arrivo del nuovo feticcio del gallo: Ranocchia
    ecco questo si che mi farebbe sclerare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Rendiamoci conto... con un reparto già agghiacciante abbiamo deciso di vendere Rami per due lire e abbiamo dato via Paletta in prestito, per restare con Alex, Mexes, Zapata, Romagnoli ed Ely. Mah...
    rami e paletta ma dai
    zapata lo odiate ma se li mangia idem mexes e alex , lascio fuori i giovani

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Rendiamoci conto... con un reparto già agghiacciante abbiamo deciso di vendere Rami per due lire e abbiamo dato via Paletta in prestito, per restare con Alex, Mexes, Zapata, Romagnoli ed Ely. Mah...
    Per Rami ancora grido allo scandalo.....che schifo di AD

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever63 Visualizza Messaggio
    non mi linciate ma Zapata in forma non è così carastrofico e poi è colombiano e può aiutare Bacca ad inserirsi al meglio
    Paletta e molto + continuo di rendimento e + integro fisicamente di Zapata, x me sarebbe la riserva perfetta
    in questo milan, e poi Bacca giocatore internazionale di 30 anni pagato 30 milioni ha bisogno pure di Zapata
    come tutor x integrarsi, e chi è Aristoteles della Longobarda..

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    rami e paletta ma dai
    zapata lo odiate ma se li mangia idem mexes e alex , lascio fuori i giovani
    Non dico che fossero Baresi e Costacurta, ma tra i meno peggio senza dubbio. Secondo me, ovviamente.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    comunque stanno facendo delle operazioni di mercato da TSO

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Per me era il meno peggio da affiancare a Romagnoli.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me era il meno peggio da affiancare a Romagnoli.
    * Quoto

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    ecco questo si che mi farebbe sclerare
    Da noi si dice che "nella fonte dove sputi torni a bere": a suo tempo Berlu definì Balotelli mela marcia e poi sappiamo come andò a finire, addirittura con recidiva; qualche mese fa ironizzò su Ranocchia....è un brutto segnale...

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Junior Member
    Paletta in prestito e poi si tratta Soriano a 10mln....
    manco un bambino riuscirebbe a far di peggio, incapacità a cedere e monetizzare e incapacità ad acquistare a prezzi buoni.
    Manca un DS vero e con DS intendo Direttore Sportivo perché di Deficienti Speciali mi sa che in società abbiamo il pienone.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.