Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Senior Member
    Anche il Parma, senza dirigenti, ci ha spillato 2,5 milioni. Il Gallo invece fa la carità
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Le operazioni di mercato mi sembrano tutte piu pazze l'una dell altra... sia in entrata che in uscita.
    Chi e scarso, chi e inutile per caratteristiche, chi e stato strapagato, chi e andato in prestito dove non giochera mai...
    Una cosa assurda.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio, Paletta ha lasciato Milanello per dirigersi alla sede del Milan per rendere ufficiale il suo passaggio all'Atalante. Il difensore si trasferisce con la formula del prestito.
    La scorsa settimana mi chiedevo se il condor sarebbe riuscito nell'impresa titanica di cedere Paletta alle stesse cifre a cui il Cagliari ha dato via quel cesso di Astori. Niente da fare, questo non riuscirebbe a vendere manco i biglietti della pesca delle sagre paesane.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    preso a 3 milioni da una società fallita...dato via in prestito senza motivo 6 mesi dopo...e NESSUNO che gli dica niente a questo farabutto...nessuno....è una vergogna che questo essere immondo sia ancora al suo posto...che schifo
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Non riesco proprio a capire il perché. Paletta non è certamente un fenomeno ed in un Milan normale non andrebbe ben neanche in tribuna ma nel contesto attuale della Serie A e soprattutto dei difensori rossoneri poteva tranquillamente dire la sua. A mio modo di vedere sarebbe dovuto essere lui il titolare da affiancare a Romagnoli. Si preferisce invece Zapata che ha combinato più danni della grandine. E non mi si dica che è una questione economica visto che va in prestito...

Notizia che mi lascia totalmente indifferente, ma era meglio cedere uno trà Alex, e Zapata, Paletta non era un fenomeno, ma meglio di questi due citati era, i cessi da mandare via non hanno capito che sono, Alex, Zapata, Zaccardo

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Anche il Parma, senza dirigenti, ci ha spillato 2,5 milioni. Il Gallo invece fa la carità
    AHAHAHAHAHAHAH rido per non piangere
    ahahahaahhahahahaha

vuole giocare su
    non comprandolo ti tocca prestarlo

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Va in prestito all'Atalanta.... non ad una squadra di primo livello. Il livello di Paletta evidentemente è quello
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    vuole giocare su
    non comprandolo ti tocca prestarlo
    eh certo, rami lo regali a 3 milioni, El Shaarawy in prestito, Paletta anche, Gabriel pure, per Muntari devi rescindere...

E' finito il budget, ora investiamo quello che abbiamo racimolato dalle cessio... Ooooops, non abbiamo racimolato niente
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.