Milan-Palermo: sabato 19 settembre 2015 ore 20.45 - TV Sky e Premium

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Le 3 punte non sono utopia secondo me, dato che bacca e Luiz Adriano sono giocatori che tornano...oppure, a questo punto, mi chiedo perché non invertire Honda e Bonaventura. Sarebbe anche quella una buona mossa e farebbero meglio entrambi secondo me

honda dopo il derby si merita almeno 3 panche consecutive.

Secondo Peppe Di Stefano, Balotelli contro il Palermo partirà nuovamente dalla panchina. Anche Honda dovrebbe restare fuori.

bene.
un altro che non deve vedere il campo è cerci.

antonelli per quanto ne avrà ancora ?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo Peppe Di Stefano, Balotelli contro il Palermo partirà nuovamente dalla panchina. Anche Honda dovrebbe restare fuori.

Lopez

Abate Zapata Romagnoli DeSciglio

Kucka Montolivo DeJong Bonaventura

Adriano Bacca​

Questa e basta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi piace abbastanza, anche se Kucka non è un esterno come piace a me.

Oh, basta che non si faccia in Modalità Pippo con 38 formazioni diverse in 38 giornate!

Dopo il derby è da provare, si è allargato spesso e le cose migliori le ha fatte lì
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Dopo il derby è da provare, si è allargato spesso e le cose migliori le ha fatte lì

Si è vero, ma a lungo andare non ti porta a nulla.

Ormai siamo abituati ad accontentarci di piccoli momenti di partita o di campionato giocato bene da un giocatore, ma Kucka dell' esterno non ha molto,IMHO.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Si è vero, ma a lungo andare non ti porta a nulla.

Ormai siamo abituati ad accontentarci di piccoli momenti di partita o di campionato giocato bene da un giocatore, ma Kucka dell' esterno non ha molto,IMHO.

Lo slovacco farebbe l'esterno come lo faceva Boateng. Con quelle caratteristiche. Rispetto al derby io sposterei Bonaventura più avanti, sulla trequarti a scapito di Honda ed in mediana metterei Poli. Poi tra De Jong e Montolivo vedano in settimana.
 
Alto
head>