Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 3240414243 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 425

Senior Member L'avatar di Black
    Buona prestazione ieri, decisamente la migliore vista fin'ora. Ma balliamo troppo in difesa. Non è accettabile prendere 2 gol da questo Palermo. Solite conferme in attacco, il centrocampo con Montolivo e Kucka in campo è decisamente meglio.
    I miei voti:

Diego Lopez 5,5 sul voto pesa ovviamente l'errore del primo gol
    Calabria 7 ottimo esordio. Speriamo non faccia la fine di De Sciglio
    De sciglio 5 entra in tutti i 2 i gol del Palermo
    Zapata 6 buona prova del colombiano
    Romagnoli 6,5
    Kucka 7 ci sta facendo ricredere tutti. Tanta fisicità ma tenta anche giocate importanti
    Montolivo 6 partita anonima.
    Bonaventura 7,5 grandissima partita di Jack. Oltre al gol fa vedere buone giocate e in buona parte del match va lui a fare il trequartista
    Honda 4,5 inutile. Vero che non abbiamo alternative ma continuare a giocare in 10 è assurdo
    Bacca 7,5 fenomeno! lotta, corre, segna è umile. Cosa volere di più da un'attaccante?
    Luiz Adriano 6 non segna, ma gioca e corre per la squadra

Balotelli 6
    Poli s.v.

Mihajlovic 6

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io non voglio dare voti, dico solo che de sciglio è il peggior terzino della storia del milan...imbarazzante, incapace, tatticamente inetto.
    Il Palermo non ha mai tirato in porta, non è mai stato pericoloso ed è riuscito a segnare due gol grazie a quel bidone dell'umido che si spaccia per calciatore.
    Lui e diego lopez da panchinare all'istante.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Non ero a vederla ieri ma ho guardato i gol, peccato per le reti subite ma mi è sembrata una bella partita.

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Bene Bacca, Zapata-Romagnoli e Calabria

basta
    Bene anche montolivo per un' ora ( com è giusto che sia dopo 2 anni che non gioca), molto bene kucka e Bonaventura! Abbiamo preso due goal per errori individuali ma nel complesso buona prova e squadra in crescita secondo me!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Diego Lopez 5,5
    Calabria 7
    De Sciglio 5
    Zapata 6
    Romagnoli 6.5

Kucka 6
    Montolivo 6.5
    Bonaventura 7.5
    Honda 5

Bacca 7.5
    Luiz Adriano 6

Abate sv
    Balotelli sv
    Poli 6
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Due povere squadre in campo.
    Come al solito il c.campo milanista fa acqua da tutte le parti, un pò meno da quelle di Kuco (5,5).
    Honda (4), Monto(4), Bonaventura (5 per via del gol) latitano semplicemente. i c.campisti del Palermo penetrano come un cucchiaino nella panna attraverso il nostro e si trovano subito davanti alla difesa.
    Meno male che questa regge, grazie ai due terzini (5,5 D.S., 6,5 C.) oltre che a Romagnoli(6) e Zapata(6).
    Quest'ultimo è una garanzia per la velocità che gli permette di recuperare sempre sui contropiede avversari, che sono sempre molti, non esistendo un filtro a c.campo. A un certo punto della partita pensavo fosse il migliore in campo. Ma Bacca(7) è stato meglio di lui, se non altro per via dei gol. Adriano (5) potrebbe rendere molto di più se fosse maggiormente supportato dalla presenza in attacco di qualche c.campista, che gli tolga qualche difensore d'addosso.
    Infatti, quando il Palermo attacca, davanti alla ns area ci sono 5-6 giocatori avversari, mentre quando attacchiamo noi (lanci lunghi e pedalare per saltare un ns c.campo da manicomio) si trovano i soli Bacca(8) e Adriano con al massimo un c.campista.
    Lopez(5) ha qualche colpa sul 2° gol: ma mi pare di aver visto un fallo su di lui, ma non ho ancora visto i replay alla TV. Magari qualcuno può confermarmelo?
    Balotelli (sv) sarebbe stato meglio al posto di Honda: se non altro il c.campo avrebbe avuto un po' più di fisicità, cosa che quello in campo non ha per niente. Questa, secondo me, avrebbe dovuto essere la sua partita, con il supporto di tutto lo stadio, ma evidentemente Miha la pensa diversamente e lo metterà in campo contro l'Udinese, per tirargli su il morale.
    Che dire? andrà avanti così per tutto quest'anno.
    Poi verrà Gennaio. Verrà Mr Bee(?).
    Si vedrà...

Un'ultima considerazione: vedere uno stadio semivuoto e il gioco miserabile di questa squadra, dopo anni in cui su questo campo ho visto dominare il mondo, mette una malinconia profonda.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Come al solito il c.campo milanista fa acqua da tutte le parti, un pò meno da quelle di Kuco (5,5).
    Honda (4), Monto(4), Bonaventura (5 per via del gol) latitano semplicemente. i c.campisti del Palermo penetrano come un cucchiaino nella panna attraverso il nostro e si trovano subito davanti alla difesa.
    Meno male che questa regge, grazie ai due terzini (5,5 D.S., 6,5 C.) oltre che a Romagnoli(6) e Zapata(6).
    Quest'ultimo è una garanzia per la velocità che gli permette di recuperare sempre sui contropiede avversari, che sono sempre molti, non esistendo un filtro a c.campo. A un certo punto della partita pensavo fosse il migliore in campo. Ma Bacca(7) è stato meglio di lui, se non altro per via dei gol. Adriano (5) potrebbe rendere molto di più se fosse maggiormente supportato dalla presenza in attacco di qualche c.campista, che gli tolga qualche difensore d'addosso.
    Infatti, quando il Palermo attacca, davanti alla ns area ci sono 5-6 giocatori avversari, mentre quando attacchiamo noi (lanci lunghi e pedalare per saltare un ns c.campo da manicomio) si trovano i soli Bacca(8) e Adriano con al massimo un c.campista.
    Lopez(5) ha qualche colpa sul 2° gol: ma mi pare di aver visto un fallo su di lui, ma non ho ancora visto i replay alla TV. Magari qualcuno può confermarmelo?
    Balotelli (sv) sarebbe stato meglio al posto di Honda: se non altro il c.campo avrebbe avuto un po' più di fisicità, cosa che quello in campo non ha per niente. Questa, secondo me, avrebbe dovuto essere la sua partita, con il supporto di tutto lo stadio, ma evidentemente Miha la pensa diversamente e lo metterà in campo contro l'Udinese, per tirargli su il morale.
    Si vedrà...

Un'ultima considerazione: vedere uno stadio semivuoto e il gioco miserabile di questa squadra, dopo anni in cui su questo campo ho visto dominare il mondo, mette una malinconia profonda.
    Sicuro di aver visto Milan-Palermo di ieri?
    Perchè montolivo 4, Bonaventura 5 solo per il gol e Honda 4 sono un'eresia, soprattutto confronto al 5.5 di De Sciglio, peggior in campo per distacco e principale colpevole di entrambi i gol.
    Kucka poi, con una caviglia malconcia, è stato monumentale.
    Oltretutto i centrocampisti del Palermo che penetravano io li ho visti solo gli ultimi quindici minuti, quando i nostri sono crollati fisicamente,fino a quel momento loro erano totalmente nulli.

La realtà è che abbiamo dominato per 75 minuti e avremmo meritato di vincere 4-1 e solo due errori grossolani di De Sciglio in collaborazione con Diego Lopez hanno tenuto aperta una partita altrimenti senza storia

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Peccato per i problemi in difesa, ma ci siamo, stiamo migliorando.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Si vedrà...

Ma la mattina che vi mangiate a colazione? Pane e tristezza? Voti da squadra che ha perso 5-0 col Carpi, invece abbiamo vinto 3-2 dominando quasi per tutti i 90 minuti.

I detrattori/negativi ci saranno sempre purtroppo, io sono molto soddisfatto della prova di ieri sera

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 3240414243 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.