Milan-Palermo: sabato 19 settembre 2015 ore 20.45 - TV Sky e Premium

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Tanti, tanti errori, ma almeno mi diverto di più a vedere la partite dopo lo STRAZIO dell'anno scorso.

Per ora mi accontento.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Solo Bacca :shock::shock::shock:
Sapevo di non dovermi fidare, siamo maestri nel farci infilare a difesa schierata.
Fortuna che Bacca l'ha risolta, perchè sennò finiva 2-2 e poi voglio vedere che succedeva...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
La squadra purtroppo non é in grado di gestire le partite, perché come lo scorso anno, quello prima e quello ancora precedente manca qualità al centrocampo. Non ci sono uomini, oltre Montolivo, in grado di fare possesso e ragionare con la palla. Solo gente che é in grado di buttarsi dentro. Per cui come la benzina termina, andiamo in sofferenza, anche se siamo sopra di 3 goal. Per cui non ci possiamo aspettare granché. Ora mi soffermerei sul fatto che anche quest'anno dopo 60-65 minuti siamo sulle gambe. E siamo ancora a settembre. Speriamo che velocemente questo aspetta possa migliorare, perché é fondamentale per la stagione, almeno fino a quando non mettono 2 centrocampisti tecnici in rosa.

Diego Lopez 5,5
Calabria 7
De sciglio 5
Zapata 6
Romagnoli 6

Kucka 6,5
Montolivo 6
Bonaventura 7,5
Honda 5

Bacca 8
Luiz Adriano 6

Balotelli 6
Poli 6

Mihajlovic 6
 
K

kolao95

Guest
Alcune critiche che leggo su Mihajlovic sono totalmente inopportune. Questa sera il Milan per lunghissimi tratti ha dominato e meritava probabilmente di vincere con uno scarto ben più ampio. Poi mentre fino a un paio di settimane fa si vedeva una squadra in campo impaurita e poco vogliosa adesso cerchiamo sempre di giocare palla in avanti e di collaborare l'uno con l'altro. A Udine per la conferma!
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
La squadra purtroppo non é in grado di gestire le partite, perché come lo scorso anno, quello prima e quello ancora precedente manca qualità al centrocampo. Non ci sono uomini, oltre Montolivo, in grado di fare possesso e ragionare con la palla. Solo gente che é in grado di buttarsi dentro. Per cui come la benzina termina, andiamo in sofferenza, anche se siamo sopra di 3 goal. Per cui non ci possiamo aspettare granché. Ora mi soffermerei sul fatto che anche quest'anno dopo 60-65 minuti siamo sulle gambe. E siamo ancora a settembre. Speriamo che velocemente questo aspetta possa migliorare, perché é fondamentale per la stagione, almeno fino a quando non mettono 2 centrocampisti tecnici in rosa.

Diego Lopez 5,5
Calabria 7
De sciglio 5
Zapata 6
Romagnoli 6

Kucka 6,5
Montolivo 6
Bonaventura 7,5
Honda 5

Bacca 8
Luiz Adriano 6

Balotelli 6
Poli 6

Mihajlovic 6


Critichi il centrocampo e come voti ai centrocampisti dai 6,5 - 6 - 7,5
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Critichi il centrocampo e come voti ai centrocampisti dai 6,5 - 6 - 7,5

Ma hai letto tutto e bene? Per me no. Io ho scritto che il centrocampo non potrà mai fare un possesso palla nei momenti di difficoltà, perché, a parte ha giocato anche stasera discretamente, altri sono incursori e quindi molto spesso non sanno "ragionare" con la palla al piede. Detto questo, il loro ruolo da incursore ieri sera lo hanno fatto abbastanza bene, mettendo molto impegno e che discreta qualità. Bonaventura ha fatto goal e assist per il primo goal di bacca, Kucka é valso 100 poli e ha fatto l'assist. Ma io non mi aspetterò che diventino seedorf e rui costa, facendo sparire la palla dai radar avversari
 
Alto
head>