Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 425

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Bacca vale tutti i soldi spesi.
    Assolutamente, e a pensare che eravamo contrari.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Tanti, tanti errori, ma almeno mi diverto di più a vedere la partite dopo lo STRAZIO dell'anno scorso.

Per ora mi accontento.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Tanti, tanti errori, ma almeno mi diverto di più a vedere la partite dopo lo STRAZIO dell'anno scorso.

Per ora mi accontento.
    ...lo scorso anno vedere le partite era davvero un supplizio.

Member L'avatar di Kaw
    Solo Bacca
    Sapevo di non dovermi fidare, siamo maestri nel farci infilare a difesa schierata.
    Fortuna che Bacca l'ha risolta, perchè sennò finiva 2-2 e poi voglio vedere che succedeva...

La squadra purtroppo non é in grado di gestire le partite, perché come lo scorso anno, quello prima e quello ancora precedente manca qualità al centrocampo. Non ci sono uomini, oltre Montolivo, in grado di fare possesso e ragionare con la palla. Solo gente che é in grado di buttarsi dentro. Per cui come la benzina termina, andiamo in sofferenza, anche se siamo sopra di 3 goal. Per cui non ci possiamo aspettare granché. Ora mi soffermerei sul fatto che anche quest'anno dopo 60-65 minuti siamo sulle gambe. E siamo ancora a settembre. Speriamo che velocemente questo aspetta possa migliorare, perché é fondamentale per la stagione, almeno fino a quando non mettono 2 centrocampisti tecnici in rosa.

Diego Lopez 5,5
    Calabria 7
    De sciglio 5
    Zapata 6
    Romagnoli 6

Kucka 6,5
    Montolivo 6
    Bonaventura 7,5
    Honda 5

Bacca 8
    Luiz Adriano 6

Balotelli 6
    Poli 6

Mihajlovic 6

kolao95
    Ospite
    Alcune critiche che leggo su Mihajlovic sono totalmente inopportune. Questa sera il Milan per lunghissimi tratti ha dominato e meritava probabilmente di vincere con uno scarto ben più ampio. Poi mentre fino a un paio di settimane fa si vedeva una squadra in campo impaurita e poco vogliosa adesso cerchiamo sempre di giocare palla in avanti e di collaborare l'uno con l'altro. A Udine per la conferma!

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    La squadra purtroppo non é in grado di gestire le partite, perché come lo scorso anno, quello prima e quello ancora precedente manca qualità al centrocampo. Non ci sono uomini, oltre Montolivo, in grado di fare possesso e ragionare con la palla. Solo gente che é in grado di buttarsi dentro. Per cui come la benzina termina, andiamo in sofferenza, anche se siamo sopra di 3 goal. Per cui non ci possiamo aspettare granché. Ora mi soffermerei sul fatto che anche quest'anno dopo 60-65 minuti siamo sulle gambe. E siamo ancora a settembre. Speriamo che velocemente questo aspetta possa migliorare, perché é fondamentale per la stagione, almeno fino a quando non mettono 2 centrocampisti tecnici in rosa.

Diego Lopez 5,5
    Calabria 7
    De sciglio 5
    Zapata 6
    Romagnoli 6

Kucka 6,5
    Montolivo 6
    Bonaventura 7,5
    Honda 5

Bacca 8
    Luiz Adriano 6

Balotelli 6
    Poli 6

Mihajlovic 6

Critichi il centrocampo e come voti ai centrocampisti dai 6,5 - 6 - 7,5

Bene Bacca, Zapata-Romagnoli e Calabria

basta

Junior Member L'avatar di J&B
    Centrocampo da rifare.
    Ubriaco di Milan.

Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Critichi il centrocampo e come voti ai centrocampisti dai 6,5 - 6 - 7,5
    Ma hai letto tutto e bene? Per me no. Io ho scritto che il centrocampo non potrà mai fare un possesso palla nei momenti di difficoltà, perché, a parte ha giocato anche stasera discretamente, altri sono incursori e quindi molto spesso non sanno "ragionare" con la palla al piede. Detto questo, il loro ruolo da incursore ieri sera lo hanno fatto abbastanza bene, mettendo molto impegno e che discreta qualità. Bonaventura ha fatto goal e assist per il primo goal di bacca, Kucka é valso 100 poli e ha fatto l'assist. Ma io non mi aspetterò che diventino seedorf e rui costa, facendo sparire la palla dai radar avversari

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.