Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 425

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Se pensate che andrà sempre così bene siete dei poveri illusi. Questa partita è un segnale chiaro come il 4-3 dell'anno scorso contro il Parma
    L'anno scorso iniziammo bene sull'onda dell'entusiasmo di Pippa, poi è stato un disastro per la sua incapacità
    Quest'anno abbiamo iniziato tutt'altro che con l'entusiasmo, veniamo anche da una sconfitta al derby.
    Per me si può solo migliorare. Poi se andremo male, amen, mi ricrederò.

Non sono nemmeno io entusiasta, ma mi interessa poco, basta che arrivino i 3 pt. Con la "bella prestazione" contro l'Inter mi ci sono fatto il bidet.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di David Gilmour
    Bene ma non benissimo nel primo tempo, qualcosa in meno nel secondo. La squadra dura poco e le partite sono di 90 minuti.
    Fase difensiva di De Sciglio nel II tempo imbarazzante, sempre bucato, tanto che ha dovuto mettergli Kucka come rinforzo tanto dall'altra parte Poli e Calabria erano ok. Sufficiente Montolivo, bene Romagnoli. Benissimo Kucka e Bacca. L. Adriano non mi dice niente, tranne qualche movimento sporadico. Rigorelli è cambiato sempre fermo sul posto a tentare giocate da 13enne...
    In generale, contento per i punti e i gol. Gioco non se ne vede, ma con questi non mi va di fare lo schizzinoso: sono quelli che sono (scarsi) e va bene così. Se ci dirà bene, il posto in EL lo troviamo. Arrivederci a martedì.

Con l'Empoli abbiamo vinto e giocato di schifo, con l'Inter abbiamo giocato bene ed abbiamo perso, con il Palermo abbiamo giocato abbastanza bene e abbiamo vinto 8 tiri in porta noi, 2 loro e 2 gol. In difesa abbiamo concesso 2 tiri appunto e abbiamo preso 2 gol. Calabria da 8 in pagella, Romagnoli dà l'idea di essere sempre in sicurezza, ricordo anche alcuni dribbling da amante del brivido (e se non sbaglio uno c'è costato una ripartenza del Palermo), però comunque significa che il ragazzo è in fiducia, De Sciglio ha messo almeno tre ottimi cross al centro, poi è anche vero che sul secondo gol loro si è fatto prendere d'infilata, ma bisogna sottolineare anche la palla filtrante rapida data da Gilardino, che avrebbe messo ansia a qualsiasi difesa italiana. Zapata proprio no stasera, però questo passa il convento, le alternative sono Alex, Mexes ed Ely, proverei quest'ultimo mercoledì al Friuli. Kucka in mezzo al campo INTRAMONTABILE, INSORMONTABILE, INESAURIBILE, voglio vedere chi ha il coraggio di criticarlo ora. Montolivo meno bene del derby, ma non è stato completamente dannoso come in altre circostanze, comunque anche lui ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Bonaventura decisivo, gol e assist, ottima prestazione anche lui. Su Honda potremmo stare per ore a parlare di quanto fa schifo, ma anche questo caso l'alternativa è Suso, a meno che non sposti Bonaventura e metti un Poli o un De Jong nei tre di centrocampo. Luiz Adriano si muove bene, ma inizia ad essere un po' appannato, un po' stanco, per cui al Friuli darei una chance a Mario. A proposito di quest'ultimo, tutti ad elogiarlo nel derby, ora siamo di nuovo punto e a capo a bersagliarlo di critiche. E che dire di Bacca? FENOMENO, punto.

Poi non capisco, prima di stasera il Palermo non era una partita facile, le squadre di Iachini sono rocciose, rognose, arcigne e ora dovevamo vincerla senza troppi patemi? Questi l'anno scorso son venuti a San Siro e hanno fatto 3 punti. Il Palermo non è una squadra facile. Prendiamoci sti tre punti, prendiamoci questo Kucka, questo Bonaventura, questo Bacca, questo Calabria e iniziamo a vendere un po' di positività.

Adesso testa già al Friuli, dove incontreremo una Udinese ferita e disperatamente bisognosa di punti. Quello sarà un esame difficilissimo.

ma il palermo non doveva distruggerci ?

Junior Member
    Ha colpe su entrambi i gol e non fa un cross che sia uno... Da sperare che ritorni al più presto Antonelli.
    Mi spiace perché sono uno di quelli che ha sempre difeso de sciglio, ma la pazienza ha un limite.
    Honda é un altro che stasera (e non solo) non mi é piaciuti per niente. Per il resto, la squadra è in miglioramento.

Junior Member
    Ma kucka ha scritto kuco sulla maglietta? 😅😅😅

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Berlusca non felicissimo

Senza sconfitta non ha la scusa per cacciare Mihajlovic.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Che fatica ogni volta

Honda e de scoglio pessimi

Più vedo Luis Adriano più mi convinco che è un bidone
    Luiz Adriano e Bacca sono entrambi fuori ruolo.
    Sono due prime punte, soprattutto il braziliano, ma l'uno fa la seconda punta per l'altro.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    ma il palermo non doveva distruggerci ?
    Lo dici come se uscissimo bene da questa partita.

Junior Member
    La cosa che mi fa rabbrividire che comunque criticano miha. Cioè per me la sua unica colpa è stata non spostare subito Kuco a sinistra. Purtroppo mi preoccupa il fatto che De Sciglio quando oramai non ne a più, non riesca a rifiatare o comunque limitarsi a fare cose semplicissime. Molto positivo Poli, Montolivo.
    Grande Montolivo, Calabria e Bacca. Meno bene Luis Adriano. Male male nessuno, più che altro problemi di stanchezza.

Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.