Milan-Palermo: sabato 19 settembre 2015 ore 20.45 - TV Sky e Premium

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Si vedono miglioramenti, piccoli, ma si vedono.

Intanto dopo 4 giornata siamo a 6 punti, abbiamo perso le gare dove tutto sommato puo starci perdere(e contro l'Inter in modo sfortunato) e vinte le gare dove era un assoluto dovere vincere. Quest ultimo fattore per ora e una differenza cruciale alla stagione con Pippa in panchina.

Speriamo in una crescita della squadra, sara importante fare un paio di risultati utili per far crescere l'autostima, sempre sperando che sara dato piu spazio a Calabria. Zapata ha dimostrato anche oggi che un disastro a partita lo combina sempre, qui bisogna riprovare con Ely o sperare in Zapata(aiuto)
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
Che fatica ogni volta

Honda e de scoglio pessimi

Più vedo Luis Adriano più mi convinco che è un bidone
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Berlusca non felicissimo

HhIBZdv.png
 

Antijuventino

Junior Member
Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
50
Reaction score
1
De Sciglio scandaloso, stava facendo di tutto per non farci vincere, spero che alla prossima torni Antonelli così non vedremo ne lui e ne l'altro scarsone(che spero con tutto il cuore si sia infortunato per bene) se poi Mr. 20M. decidesse di tornare, faremmo l'enplein mandando in panchina anche il jappo
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Abbiamo faticato ma il risultato è bugiardo.

Nel primo tempo meritavamo di più, dovevamo stare almeno sul 2-0, li abbiamo schiacciati e abbiamo mostrato un buon gioco. Per me poi quel gol su calcio d'angolo è irregolare, non credo di dire eresie.
Nel secondo tempo abbiamo giocato alla pari, questo è vero, però abbiamo pagato una disattenzione di De Sciglio, qui Mihajlovic non può farci nulla, la difesa era ben schierata.

Io sono contento della prestazione generale di oggi però questi non possono essere i titolari, va fatto qualche cambio.
Ho visto bene Poli, magari con lui a centrocampo e Bonaventura trequartista si posson vedere belle cose...per la difesa attendo Antonelli
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
baccca strepitoso come calabria, però dovevamo chiuderla molto prima, non rischiare di buttarla al vento
 
Alto
head>