Milan - Palermo: 9 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Trentunesima giornata di Serie A. Il Milan, dopo il deludente pareggio contro il Pescara, riceve a San Siro il Palermo penultimo in classifica e già retrocesso in Serie B.

Milan - Palermo si disputerà domenica 9 aprile 2017 alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Palermo in tv?

Diretta su Sky, Premium, e sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno news e commenti sulla partita.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il campionato del Milan ormai è finito... perciò quello che verrà verrà
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Altra partita insidiosissima..rivale storicamente ostico e squadra che si sta spiaggiando..

Sono preoccupatissimo per il derby..il primo made in cina sarebbe bello vincerlo ma ora come ora la vedo dura..loro stanno messi molto meglio
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Altra partita insidiosissima..rivale storicamente ostico e squadra che si sta spiaggiando..

Sono preoccupatissimo per il derby..il primo made in cina sarebbe bello vincerlo ma ora come ora la vedo dura..loro stanno messi molto meglio

Vi stimo per la vostra fiducia incondizionata a "questi" cinesi e questo closing, ma francamente il 14/13 non mi aspetto proprio nulla. Riguardo la partita invece, dopo aver pareggiato a Pescara contro quella squadra di scappati di casa, è possibile tutto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Vi stimo per la vostra fiducia incondizionata a "questi" cinesi e questo closing, ma francamente il 14/13 non mi aspetto proprio nulla. Riguardo la partita invece, dopo aver pareggiato a Pescara contro quella squadra di scappati di casa, è possibile tutto.

Guarda io sono sempre stato tra i pessimisti ma con elliot dietro e le nuove garanzie non vedo come possano non chiudere, ormai lo confermano tutti..
Poi sulla gestine futura non mi esprimo, tra sei mesi potremmo essere in tribunale
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Guarda io sono sempre stato tra i pessimisti ma con elliot dietro e le nuove garanzie non vedo come possano non chiudere, ormai lo confermano tutti..
Poi sulla gestine futura non mi esprimo, tra sei mesi potremmo essere in tribunale

Con Berlusconi presidente "onorario"? Qua puzza qualcosa.. le garanzie dei giornalai neanche le considero (perché di questo parliamo vista l'assenza di comunicati ufficiali).
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
stasera con la vittoria dell'Inter andremo a -4 dal sesto posto utile per l'Europa League. Abbiamo ancora lo scontro diretto con l'Inter che credo ci daranno sberle a raffica , ma anche vincessimo vedo più probabile dei fail da parte nostra fino a fine stagione che da loro. La speranza era un crollo dell'Atalanta che non è mai arrivato. Ormai come sempre finiamo il campionato senza obiettivi se non quello di cercare di non fare altre brutte figure.
 
Alto
head>