Milan - Palermo: 9 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
stasera con la vittoria dell'Inter andremo a -4 dal sesto posto utile per l'Europa League. Abbiamo ancora lo scontro diretto con l'Inter che credo ci daranno sberle a raffica , ma anche vincessimo vedo più probabile dei fail da parte nostra fino a fine stagione che da loro. La speranza era un crollo dell'Atalanta che non è mai arrivato. Ormai come sempre finiamo il campionato senza obiettivi se non quello di cercare di non fare altre brutte figure.

Sì, ecco, sono abbastanza d'accordo.
Ieri pomeriggio ero al bar a vedere Diretta Premium e mi sono beccato anche il Palermo: ragazzi, che squadraccia. Questi fanno piangere da tanto giocano male, una roba indegna, sono giusto un po' più vivi del Genoa, ma proprio poco. Hanno segnato su autogol e poi ne hanno presi tre da un Cagliari non particolarmente in palla, non vincere sarebbe da indagine federale.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Sì, ecco, sono abbastanza d'accordo.
Ieri pomeriggio ero al bar a vedere Diretta Premium e mi sono beccato anche il Palermo: ragazzi, che squadraccia. Questi fanno piangere da tanto giocano male, una roba indegna, sono giusto un po' più vivi del Genoa, ma proprio poco. Hanno segnato su autogol e poi ne hanno presi tre da un Cagliari non particolarmente in palla, non vincere sarebbe da indagine federale.

Già, i siciliani e il Genoa al momento sono peggio di Pescara e Crotone. Però credo che ormai siamo fuori dall'Europa per il quarto anno di fila e a questo punto anche giustamente, degna chiusura (?) di questa società infame.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Con Berlusconi presidente "onorario"? Qua puzza qualcosa.. le garanzie dei giornalai neanche le considero (perché di questo parliamo vista l'assenza di comunicati ufficiali).

Però stavolta ha confermato anche Forchielli e qualche altro vicino alla trattativa mi pare..insomma sto giro tutti sembrano dare il SI per fatto..

Sul nANO presidente (dis)onorario mi fa schifo come cosa ma a quanto pare era una delle clausole fin dall'inizio
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Trentunesima giornata di Serie A. Il Milan, dopo il deludente pareggio contro il Pescara, riceve a San Siro il Palermo penultimo in classifica e già retrocesso in Serie B.

Milan - Palermo si disputerà domenica 9 aprile 2017 alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Palermo in tv?

Diretta su Sky, Premium, e sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno news e commenti sulla partita.

e vuoi vedere che riusciamo a far fare un punto pure a questi qua?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Campionato finito dopo il pareggio di ieri e la vittoria dell'Atalanta.
L'unica partita fondamentale è il 14 aprile. Per tornare a sognare...
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,785
Reaction score
445
Campionato finito dopo il pareggio di ieri e la vittoria dell'Atalanta.
L'unica partita fondamentale è il 14 aprile. Per tornare a sognare...

Aspettate prima di trarre giudizi affrettati ah ah ah quale campionato finito???? Ma dove???? Ce l'Inter del grande Pioli super esaltata che ha perso con la Samp ahahahaha, siamo ancora vivi dai!!!
 
K

kolao95

Guest
Speriamo Montella abbia imparato la lezione: Kucka è indispensabile perché è l'unico che unisce una buona gamba e intelligenza tattica, basta centrocampi infarciti di mezzeseghe (fisicamente s'intende).
 
Alto
head>