Milan - Palermo: 2 Novembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Probabile formazione secondo le ultime news:
Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, De Jong, Saponara; Honda, Torres, Menez.

boh, El Shaarawy in panchina, dentro lo svogliato Menez e l'inutile Torres.. curioso di vedere Saponara..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Probabile formazione secondo le ultime news:
Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, De Jong, Saponara; Honda, Torres, Menez.

ma solo a me il fatto di vedere Saponara inquieta? non per il giocatore in sè, ha buone qualità e potrebbe pure far bene, ma già non riusciamo a scegliere definitivamente i titolari e ad ogni partita ne cambia qualcuno (stavolta Elsha tornerebbe in panca), in più a centrocampo Pippo dimostra per me di avere le idee a dir poco confuse..Saponara è uno di cui ultimamente non si è mai parlato, snobbato praticamente anche quando stava bene, e lo mette in una partita in cui dobbiamo assolutamente vincere?
ripeto che il mio è un discorso solo sulla confusione che regna sovrana in fatto di modulo, ruoli, e giocatori..perchè sennò Saponara al posto di Muntari è comunque un upgrade e ci firmerei per tutto l'anno
 
U

Underhill84

Guest
Non mi piace per niente la scelta di tenere fuori Elsha... ma proprio per niente :facepalm:

Ma Van Ginkel è tornato disponibile??
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
ma solo a me il fatto di vedere Saponara inquieta? non per il giocatore in sè, ha buone qualità e potrebbe pure far bene, ma già non riusciamo a scegliere definitivamente i titolari e ad ogni partita ne cambia qualcuno (stavolta Elsha tornerebbe in panca), in più a centrocampo Pippo dimostra per me di avere le idee a dir poco confuse..

semmai è il contrario, il centrocampo è l'unico reparto dove Inzaghi ha le idee chiare
Poli - De Jong - Muntari sono i titolari, è chiarissimo (PURTROPPO)
Muntari è squalificato
adesso aldilà che Saponara per me è un Poli-bis che non incide sulla gara, non vedo come possa inquietare il fatto che è lui il sostituto di Muntari piuttosto che il solito Essien o Van Ginkel (incognita al pari di Saponara)

e lo mette in una partita in cui dobbiamo assolutamente vincere?

perché Essien o Van Ginkel danno garanzia di vittoria?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Probabile formazione secondo le ultime news:
Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, De Jong, Saponara; Honda, Torres, Menez.

Saponara tecnicamente è meglio di Poli e Muntari ma è un'incognita. L'anno scorso quelle poche volte che è stato schierato non mi è dispiaciuto. Avrei voluto vedere Van Ginkel, anche solo per capire di che pasta è fatto. Fuori Elsha? Mi auguro che quantomeno Menez giochi con meno sufficienza e più per la squadra rispetto alle sue ultime prestazioni a dir poco pietose. Per Torres credo sia una sorta di ultima spiaggia per questi primi mesi di Milan: se dovesse fallire anche questa sera se ne starà in panca per un po'.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
semmai è il contrario, il centrocampo è l'unico reparto dove Inzaghi ha le idee chiare
Poli - De Jong - Muntari sono i titolari, è chiarissimo (PURTROPPO)

Sui titolari siamo d'accordo che Pippo ha le idee e chiare e purtroppo pure sbagliate..
Ma volevo dire che Van Ginkel quando stava bene l'ha fatto giocare, anche solo per provarlo, Saponara è molto più incognita dato che non è proprio il suo ruolo e oltretutto finora l'ha sempre snobbato.
Anche Poli, alcune volte accantonato, oggi doveva riaccomodarsi in panca per far spazio all'olandese..capisco che Jack è infortunato, ma se Van Ginkel non gioca manco oggi allora non gioca mai..per questo dico che ogni settimana ci sono idee sempre diverse.
 
Alto
head>