Milan - Palermo: 2 Novembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
fare 3 punti tra cesena,empoli,cagliari e palermo dice tutto ... siamo partiti bene e ora siamo già contrallati ... al 2 di novembre...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Francamente una partita nel complesso giocata cosi male la fatico a ricordare da anni.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
E' inutile prendersela con i giocatori. La colpa è tutta di chi sta in panchina. Non è possibile farsi asfaltare dal Palermo in casa, senza mai tirare in porta, senza fare un minimo di pressing.

conte se li mangiava vivi all'intervallo.
ma anche lo stesso iachini, che secondo me è un ottìmo allenatore e motivator
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Dopo stasera ho ufficialmente smesso di vedere partite del Milan anche per quest'anno.
E ritorna la frase più in auge in questi anni: NON VEDO L'ORA CHE FINISCA QUESTA STAGIONE.

Inzaghi se si dimette può ancora salvare la memoria per ciò che è stato per noi milanisti.

Diego Lopez 7. Il Palermo viene a Milan, vince 2-0 e il migliore in campo è il portiere del Milan. Ho detto tutto.
Abate 4. Gli smanetta piselli godevano nel contare gli assist, ma nessuno faceva caso ai buchi che lasciava in fase difensiva. Anche stasera in difesa ha fatto quello che fa di solito, in più è stato pessimo anche in attacco. Insomma, l'Ebete nella sua forma definitiva.
Alex sv
Zapata 2. Autogol da centravanti. Su Dybala, poi, qualcuno lo centra in piena testa con un fucile da cecchino e casca a terra. Goffo, ridicolo, dannoso. Eeeh ma è veloce! (cit.)
Rami 5. Si aggrega all'allegra combriccola e decide di far ridere i polli anche lui
De Sciglio 5. Gioca male come al solito. Davanti ci mette 30 anni per crossare (si sistema sempre prima il pallone). Dietro fa meno danni dei compagni
De Jong 5,5. Dovrebbe prendere in mano le redini del centrocampo... fare pressing... ma è una statua di bronzo. Piantato a terra.
Poli 5. L'inutile si divora pure un gol facile. In fase di non possesso vale meno di Essien in stampelle.
Saponara 5. Ha sbagliato 329587238957 palloni. Gli vorrei dare mezzo voto in più di incoraggiamento ma proprio non ce la faccio. Non è un giocatore da Milan e soprattutto non può fare la mezzala.
Honda 5. Il samurai inceppato. E' stanco e si vede da 3 giornate. Ma Pippo lo fa giocare sempre e comunque. Abbiamo perso anche lui.
Menez 3. Fastidioso, irritante, stupido, egoista, vomitevole, testardo. Il giocatore che ricordavo insomma.
Torres 5. E' un pachiderma suvvia. Non è in condizioni di poter giocare a calcio nemmeno in Serie A.

El Shaarawy 5,5. Almeno di prova. Cerca lo spunto giusto ma il Palermo si chiude sempre bene.
Pazzini 5,5. Come El Shaarawy almeno si sbatte, ma è così scarso che non arriva a fare mezzo tiro in porta.

Inzaghi 000000000000000000000000000000:
credito finito Pippo caro. Ha sbagliato tutto ciò che si può sbagliare in una partita di calcio. Ha permesso ad una neopromossa di dettar legge nel nostro stadio... fa giocare 3 giocatori (tutta la zona sinistra del campo) fuori posizione... non fa riposare chi dovrebbe rifiatare... sbaglia i cambi...sbaglia l'approccio...sbaglia la tattica e non c'è nemmeno gioco. Si deve dimettere per salvare il bel ruicordo che abbiamo di lui. E' veramente l'allenatore più ridicolo che io ricordi nel Milan. Persino Leonardo, Tabarez e il Sacchi-bis avevano più senso.

Amen, per me lo possono pure esonerare, s'è solo riempito la bocca di tante belle parole, ma fatti zero..arrivederci e grazie..
Spero in società mi abbiano sulla coscienza, dopo tutte le bestemmie di ieri in Paradiso non ci vado di certo :asd:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Con questa rosa non si può giocare un bel calcio propositivo.
In Italia, tuttavia, nessuna squadra gioca bene, nemmeno Juve e Roma che dal punto di vista del gioco sono peggiorate entrambe.
Con un allenatore normale/mediocre la squadra può rendere più o meno secondo le proprie possibilità, ma senza un allenatore non si può andare da nessuna parte. I 16 punti in classifica sono arrivati grazie alle giocate dei singoli e in modo anche fortunoso in alcuni casi, con Lazio, Parma e Verona, ad esempio, abbiamo sofferto tantissimo.
sulla fascia sinistra hanno giocato 3 giocatori fuori ruolo: De Sciglio (è un terzino destro, a sinistra per me rischia di perdersi definitivamente), Saponara (che oltretutto è un trequartista) e Menez (che per l'atteggiamento delle ultime gare meriterebbe di marcire in tribuna fino a fine stagione).
Non riesco davvero a criticare i giocatori. Quando non ci sono idee, non si vedono trame di gioco, è difficile attribuire la colpa ai singoli. Senza gli errori di Zapata la partita sarebbe finita 0-0. Si può perdere anche col Palermo in casa 2-0, ma bisogna aver giocato a calcio dal primo all'ultimo minuto. In questo modo si perde in partenza anche quando si vince. Questo Milan-Palermo secondo me entra nella top 5 delle partite più brutte e umilianti dell'era Berlusconi, anche in relazione alla pochezza dell'avversario.
Senza un allenatore e con una società senza alcun tipo di ambizione, che ha scelto Inzaghi solamente perché è uno yesman che non avanza pretese e crede di allenare la Virtus Entella, star qui a discutere delle prestazioni dei singoli secondo me lascia quasi il tempo che trova.
Ormai non sono nemmeno più arrabbiato, sono solo demoralizzato e triste per la brutta fine che ha fatto una società così gloriosa.

Pagelle:
Diego Lopez 7
Abate 5
Zapata 3
Rami 6,5
De Sciglio 6
De Jong 5
Poli 5
Saponara 6
Honda 4,5
Torres 6
Menez 3

Pazzini 5
El Shaarawy 5,5

Inzaghi 0
Dirigenza 0


P.S.: per i motivi che ho espresso sopra sono stato molto buono nelle valutazioni. Le sufficienze le ho date ai giocatori che per me hanno giocato meno peggio rispetto agli altri.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Raramente ho visto una partita più schifosa di questa. Peggio di così non si poteva fare veramente. Aspetto la partita con la Sampdoria per vedere se Inzaghi si sveglia a radrizzare questo trend negativo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Con questa rosa non si può giocare un bel calcio propositivo.
In Italia, tuttavia, nessuna squadra gioca bene, nemmeno Juve e Roma che dal punto di vista del gioco sono peggiorate entrambe.
Con un allenatore normale/mediocre la squadra può rendere più o meno secondo le proprie possibilità, ma senza un allenatore non si può andare da nessuna parte. I 16 punti in classifica sono arrivati grazie alle giocate dei singoli e in modo anche fortunoso in alcuni casi, con Lazio, Parma e Verona, ad esempio, abbiamo sofferto tantissimo.
Il potenziale di questa rosa è indiscutibilmente il terzo posto o per lo meno la lotta per esso, il problema è che avremmo bisogno di un allenatore ma purtroppo c'è Pippo, l'ipostasi dell'aziendalismo.

sulla fascia sinistra hanno giocato 3 giocatori fuori ruolo: De Sciglio (è un terzino destro, a sinistra per me rischia di perdersi definitivamente)
Ecco, io non capisco perché De Sciglio debba giocare a sinistra, anche Conte lo fa giocare lì in nazionale, perché? Che senso ha mettere i terzini a piede invertito? Il terzino, quando appoggia in fase offensiva, cerca il fondo e da lì non può mica fare tutti i cross di rabona? Infatti De Sciglio è costantemente in difficoltà, deve sempre indietreggiare, girarsi e cercare il cross con il destro.
L'attenuante è che a sinistra dovremmo giocare con Armero e quindi sia pure De Sciglio il terzino sinistro ma su quella fascia bisognerebbe operare il prima possibile e spostare De Sciglio a destra ad alternarsi con Abate, cosa che attualmente lo farebbe restare in panchina.

Questo Milan-Palermo secondo me entra nella top 5 delle partite più brutte e umilianti dell'era Berlusconi, anche in relazione alla pochezza dell'avversario.
L'ho pensato anch'io, negli ultimi anni ci son state tante sconfitte brucianti ma io non ricordo di essere stati mai umiliati così da una squadretta come il Palermo, perché siamo stati umiliati, il Palermo ha dominato il campo, in casa nostra, dal primo all'ultimo minuto e noi niente. Contro la difesa del Palermo sterili e contro l'attacco del Palermo deboli. Il Palermo ieri ha passeggiato su di noi, in casa nostra, io una roba del genere non la ricordo mica, è inutile citare l'Atletico, la Juventus perché quelle son squadre forti ma il Palermo? Il Palermo neopromosso? Ma tanto a Berlusconi e a Galliani va bene così, a loro frega 0 dei risultati sportivi.
Io non capisco come il tifoso ancora speri, anno dopo anno, che le cose migliorino, di estate in estate è inutile sperare in un mercato o in un allenatore, bisogna sperare soltanto che Silvio Berlusconi venda e quando non lo fa girare canale sulla Premier.
Con questa proprietà saremo degli sconfitti in partenza da qui all'eternità della loro gestione.
 
Alto
head>