Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 374546474849 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 481

  1. #461
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2,159
    fare 3 punti tra cesena,empoli,cagliari e palermo dice tutto ... siamo partiti bene e ora siamo già contrallati ... al 2 di novembre...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #462
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Francamente una partita nel complesso giocata cosi male la fatico a ricordare da anni.

  4. #463
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' inutile prendersela con i giocatori. La colpa è tutta di chi sta in panchina. Non è possibile farsi asfaltare dal Palermo in casa, senza mai tirare in porta, senza fare un minimo di pressing.
    conte se li mangiava vivi all'intervallo.
    ma anche lo stesso iachini, che secondo me è un ottìmo allenatore e motivator
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  5. #464
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Dopo stasera ho ufficialmente smesso di vedere partite del Milan anche per quest'anno.
    E ritorna la frase più in auge in questi anni: NON VEDO L'ORA CHE FINISCA QUESTA STAGIONE.

    Inzaghi se si dimette può ancora salvare la memoria per ciò che è stato per noi milanisti.

    Diego Lopez 7. Il Palermo viene a Milan, vince 2-0 e il migliore in campo è il portiere del Milan. Ho detto tutto.
    Abate 4. Gli smanetta piselli godevano nel contare gli assist, ma nessuno faceva caso ai buchi che lasciava in fase difensiva. Anche stasera in difesa ha fatto quello che fa di solito, in più è stato pessimo anche in attacco. Insomma, l'Ebete nella sua forma definitiva.
    Alex sv
    Zapata 2. Autogol da centravanti. Su Dybala, poi, qualcuno lo centra in piena testa con un fucile da cecchino e casca a terra. Goffo, ridicolo, dannoso. Eeeh ma è veloce! (cit.)
    Rami 5. Si aggrega all'allegra combriccola e decide di far ridere i polli anche lui
    De Sciglio 5. Gioca male come al solito. Davanti ci mette 30 anni per crossare (si sistema sempre prima il pallone). Dietro fa meno danni dei compagni
    De Jong 5,5. Dovrebbe prendere in mano le redini del centrocampo... fare pressing... ma è una statua di bronzo. Piantato a terra.
    Poli 5. L'inutile si divora pure un gol facile. In fase di non possesso vale meno di Essien in stampelle.
    Saponara 5. Ha sbagliato 329587238957 palloni. Gli vorrei dare mezzo voto in più di incoraggiamento ma proprio non ce la faccio. Non è un giocatore da Milan e soprattutto non può fare la mezzala.
    Honda 5. Il samurai inceppato. E' stanco e si vede da 3 giornate. Ma Pippo lo fa giocare sempre e comunque. Abbiamo perso anche lui.
    Menez 3. Fastidioso, irritante, stupido, egoista, vomitevole, testardo. Il giocatore che ricordavo insomma.
    Torres 5. E' un pachiderma suvvia. Non è in condizioni di poter giocare a calcio nemmeno in Serie A.

    El Shaarawy 5,5. Almeno di prova. Cerca lo spunto giusto ma il Palermo si chiude sempre bene.
    Pazzini 5,5. Come El Shaarawy almeno si sbatte, ma è così scarso che non arriva a fare mezzo tiro in porta.

    Inzaghi 000000000000000000000000000000:
    credito finito Pippo caro. Ha sbagliato tutto ciò che si può sbagliare in una partita di calcio. Ha permesso ad una neopromossa di dettar legge nel nostro stadio... fa giocare 3 giocatori (tutta la zona sinistra del campo) fuori posizione... non fa riposare chi dovrebbe rifiatare... sbaglia i cambi...sbaglia l'approccio...sbaglia la tattica e non c'è nemmeno gioco. Si deve dimettere per salvare il bel ruicordo che abbiamo di lui. E' veramente l'allenatore più ridicolo che io ricordi nel Milan. Persino Leonardo, Tabarez e il Sacchi-bis avevano più senso.
    Amen, per me lo possono pure esonerare, s'è solo riempito la bocca di tante belle parole, ma fatti zero..arrivederci e grazie..
    Spero in società mi abbiano sulla coscienza, dopo tutte le bestemmie di ieri in Paradiso non ci vado di certo

  6. #465
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    28.272 spettatori. 8.867 biglietti venduti.
    Come mi piace ripetere, i numeri parlano. Questi sono i numeri della nostra sconfitta
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  7. #466
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Con questa rosa non si può giocare un bel calcio propositivo.
    In Italia, tuttavia, nessuna squadra gioca bene, nemmeno Juve e Roma che dal punto di vista del gioco sono peggiorate entrambe.
    Con un allenatore normale/mediocre la squadra può rendere più o meno secondo le proprie possibilità, ma senza un allenatore non si può andare da nessuna parte. I 16 punti in classifica sono arrivati grazie alle giocate dei singoli e in modo anche fortunoso in alcuni casi, con Lazio, Parma e Verona, ad esempio, abbiamo sofferto tantissimo.
    sulla fascia sinistra hanno giocato 3 giocatori fuori ruolo: De Sciglio (è un terzino destro, a sinistra per me rischia di perdersi definitivamente), Saponara (che oltretutto è un trequartista) e Menez (che per l'atteggiamento delle ultime gare meriterebbe di marcire in tribuna fino a fine stagione).
    Non riesco davvero a criticare i giocatori. Quando non ci sono idee, non si vedono trame di gioco, è difficile attribuire la colpa ai singoli. Senza gli errori di Zapata la partita sarebbe finita 0-0. Si può perdere anche col Palermo in casa 2-0, ma bisogna aver giocato a calcio dal primo all'ultimo minuto. In questo modo si perde in partenza anche quando si vince. Questo Milan-Palermo secondo me entra nella top 5 delle partite più brutte e umilianti dell'era Berlusconi, anche in relazione alla pochezza dell'avversario.
    Senza un allenatore e con una società senza alcun tipo di ambizione, che ha scelto Inzaghi solamente perché è uno yesman che non avanza pretese e crede di allenare la Virtus Entella, star qui a discutere delle prestazioni dei singoli secondo me lascia quasi il tempo che trova.
    Ormai non sono nemmeno più arrabbiato, sono solo demoralizzato e triste per la brutta fine che ha fatto una società così gloriosa.

    Pagelle:
    Diego Lopez 7
    Abate 5
    Zapata 3
    Rami 6,5
    De Sciglio 6
    De Jong 5
    Poli 5
    Saponara 6
    Honda 4,5
    Torres 6
    Menez 3

    Pazzini 5
    El Shaarawy 5,5

    Inzaghi 0
    Dirigenza 0


    P.S.: per i motivi che ho espresso sopra sono stato molto buono nelle valutazioni. Le sufficienze le ho date ai giocatori che per me hanno giocato meno peggio rispetto agli altri.

  8. #467
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Raramente ho visto una partita più schifosa di questa. Peggio di così non si poteva fare veramente. Aspetto la partita con la Sampdoria per vedere se Inzaghi si sveglia a radrizzare questo trend negativo.
    www.uaitstudio.it

  9. #468
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,767
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Con questa rosa non si può giocare un bel calcio propositivo.
    In Italia, tuttavia, nessuna squadra gioca bene, nemmeno Juve e Roma che dal punto di vista del gioco sono peggiorate entrambe.
    Con un allenatore normale/mediocre la squadra può rendere più o meno secondo le proprie possibilità, ma senza un allenatore non si può andare da nessuna parte. I 16 punti in classifica sono arrivati grazie alle giocate dei singoli e in modo anche fortunoso in alcuni casi, con Lazio, Parma e Verona, ad esempio, abbiamo sofferto tantissimo.
    Il potenziale di questa rosa è indiscutibilmente il terzo posto o per lo meno la lotta per esso, il problema è che avremmo bisogno di un allenatore ma purtroppo c'è Pippo, l'ipostasi dell'aziendalismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    sulla fascia sinistra hanno giocato 3 giocatori fuori ruolo: De Sciglio (è un terzino destro, a sinistra per me rischia di perdersi definitivamente)
    Ecco, io non capisco perché De Sciglio debba giocare a sinistra, anche Conte lo fa giocare lì in nazionale, perché? Che senso ha mettere i terzini a piede invertito? Il terzino, quando appoggia in fase offensiva, cerca il fondo e da lì non può mica fare tutti i cross di rabona? Infatti De Sciglio è costantemente in difficoltà, deve sempre indietreggiare, girarsi e cercare il cross con il destro.
    L'attenuante è che a sinistra dovremmo giocare con Armero e quindi sia pure De Sciglio il terzino sinistro ma su quella fascia bisognerebbe operare il prima possibile e spostare De Sciglio a destra ad alternarsi con Abate, cosa che attualmente lo farebbe restare in panchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Questo Milan-Palermo secondo me entra nella top 5 delle partite più brutte e umilianti dell'era Berlusconi, anche in relazione alla pochezza dell'avversario.
    L'ho pensato anch'io, negli ultimi anni ci son state tante sconfitte brucianti ma io non ricordo di essere stati mai umiliati così da una squadretta come il Palermo, perché siamo stati umiliati, il Palermo ha dominato il campo, in casa nostra, dal primo all'ultimo minuto e noi niente. Contro la difesa del Palermo sterili e contro l'attacco del Palermo deboli. Il Palermo ieri ha passeggiato su di noi, in casa nostra, io una roba del genere non la ricordo mica, è inutile citare l'Atletico, la Juventus perché quelle son squadre forti ma il Palermo? Il Palermo neopromosso? Ma tanto a Berlusconi e a Galliani va bene così, a loro frega 0 dei risultati sportivi.
    Io non capisco come il tifoso ancora speri, anno dopo anno, che le cose migliorino, di estate in estate è inutile sperare in un mercato o in un allenatore, bisogna sperare soltanto che Silvio Berlusconi venda e quando non lo fa girare canale sulla Premier.
    Con questa proprietà saremo degli sconfitti in partenza da qui all'eternità della loro gestione.

  10. #469
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    L'attenuante è che a sinistra dovremmo giocare con Armero e quindi sia pure De Sciglio il terzino sinistro ma su quella fascia bisognerebbe operare il prima possibile e spostare De Sciglio a destra
    Bingo. E se non si volesse panchinare Abate?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  11. #470
    Mi vergogno ancora per ieri.

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 374546474849 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.