Milan - Palermo: 2 Novembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Nel senso di prendere UNA società, altro che allenatore.

Ma ti quoto in toto, ma un allenatore con la rosa del Milan in QUESTA serie A non puoi andare a perdere con il Palermo e pareggiare con Cesena e Empoli.
Surclassati da Cagliari e Palermo in tre giorni.
Maresca, ex giocatore, sembrava quello di dieci anni fa. Ma stiamo scherzando? Io non accetto.
Seedorf con una rosa decisamente peggiore di questa è arrivato TERZO nel girone di ritorno e ha imbroccato una serie di 6-7 vittorie di fila mi par di ricordare.

Inzaghi se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi altrochè. Ma dove vuole andare.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma ti quoto in toto, ma un allenatore con la rosa del Milan in QUESTA serie A non puoi andare a perdere con il Palermo e pareggiare con Cesena e Empoli.
Surclassati da Cagliari e Palermo in tre giorni.
Maresca, ex giocatore, sembrava quello di dieci anni fa. Ma stiamo scherzando? Io non accetto.
Seedorf con una rosa decisamente peggiore di questa è arrivato TERZO nel girone di ritorno e ha imbroccato una serie di 6-7 vittorie di fila mi par di ricordare.

Inzaghi se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi altrochè. Ma dove vuole andare.
Ah certo ma l'allenatore non arriverà mai perché questa società metterà in panchina sempre chi farà comodo a lei, va da sé che in questo modo non avremo mai serietà in panchina ma soltanto aziendalismo e paraculaggine.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Dopo stasera ho ufficialmente smesso di vedere partite del Milan anche per quest'anno.
E ritorna la frase più in auge in questi anni: NON VEDO L'ORA CHE FINISCA QUESTA STAGIONE.

Inzaghi se si dimette può ancora salvare la memoria per ciò che è stato per noi milanisti.

Diego Lopez 7. Il Palermo viene a Milan, vince 2-0 e il migliore in campo è il portiere del Milan. Ho detto tutto.
Abate 4. Gli smanetta piselli godevano nel contare gli assist, ma nessuno faceva caso ai buchi che lasciava in fase difensiva. Anche stasera in difesa ha fatto quello che fa di solito, in più è stato pessimo anche in attacco. Insomma, l'Ebete nella sua forma definitiva.
Alex sv
Zapata 2. Autogol da centravanti. Su Dybala, poi, qualcuno lo centra in piena testa con un fucile da cecchino e casca a terra. Goffo, ridicolo, dannoso. Eeeh ma è veloce! (cit.)
Rami 5. Si aggrega all'allegra combriccola e decide di far ridere i polli anche lui
De Sciglio 5. Gioca male come al solito. Davanti ci mette 30 anni per crossare (si sistema sempre prima il pallone). Dietro fa meno danni dei compagni
De Jong 5,5. Dovrebbe prendere in mano le redini del centrocampo... fare pressing... ma è una statua di bronzo. Piantato a terra.
Poli 5. L'inutile si divora pure un gol facile. In fase di non possesso vale meno di Essien in stampelle.
Saponara 5. Ha sbagliato 329587238957 palloni. Gli vorrei dare mezzo voto in più di incoraggiamento ma proprio non ce la faccio. Non è un giocatore da Milan e soprattutto non può fare la mezzala.
Honda 5. Il samurai inceppato. E' stanco e si vede da 3 giornate. Ma Pippo lo fa giocare sempre e comunque. Abbiamo perso anche lui.
Menez 3. Fastidioso, irritante, stupido, egoista, vomitevole, testardo. Il giocatore che ricordavo insomma.
Torres 5. E' un pachiderma suvvia. Non è in condizioni di poter giocare a calcio nemmeno in Serie A.

El Shaarawy 5,5. Almeno di prova. Cerca lo spunto giusto ma il Palermo si chiude sempre bene.
Pazzini 5,5. Come El Shaarawy almeno si sbatte, ma è così scarso che non arriva a fare mezzo tiro in porta.

Inzaghi 000000000000000000000000000000:
credito finito Pippo caro. Ha sbagliato tutto ciò che si può sbagliare in una partita di calcio. Ha permesso ad una neopromossa di dettar legge nel nostro stadio... fa giocare 3 giocatori (tutta la zona sinistra del campo) fuori posizione... non fa riposare chi dovrebbe rifiatare... sbaglia i cambi...sbaglia l'approccio...sbaglia la tattica e non c'è nemmeno gioco. Si deve dimettere per salvare il bel ruicordo che abbiamo di lui. E' veramente l'allenatore più ridicolo che io ricordi nel Milan. Persino Leonardo, Tabarez e il Sacchi-bis avevano più senso.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma ti quoto in toto, ma un allenatore con la rosa del Milan in QUESTA serie A non puoi andare a perdere con il Palermo e pareggiare con Cesena e Empoli.
Surclassati da Cagliari e Palermo in tre giorni.
Maresca, ex giocatore, sembrava quello di dieci anni fa. Ma stiamo scherzando? Io non accetto.
Seedorf con una rosa decisamente peggiore di questa è arrivato TERZO nel girone di ritorno e ha imbroccato una serie di 6-7 vittorie di fila mi par di ricordare.

Inzaghi se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi altrochè. Ma dove vuole andare.
Seedorf avrebbe avuto gli stessi problemi e sia chiaro, ho reputato anch'io ingiusto il suo esonero. Un club come si deve avrebbe preso UN allenatore con la A maiuscola dopo una stagione abominevole come quella dello scorso anno. Ed invece no, cambiano allenatore e mettono un altro principiante. Io penso che il problema parta sempre dall'apice, ossia dal presidente, perchè non è possibile che Allegri con noi era il peggior allenatore della Serie A e quest'anno invece sta facendo bene in campionato. Questo è un esempio di tanti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Seedorf avrebbe avuto gli stessi problemi e sia chiaro, ho reputato anch'io ingiusto il suo esonero. Un club come si deve avrebbe preso UN allenatore con la A maiuscola dopo una stagione abominevole come quella dello scorso anno. Ed invece no, cambiano allenatore e mettono un altro principiante. Io penso che il problema parta sempre dall'apice, ossia dal presidente, perchè non è possibile che Allegri con noi era il peggior allenatore della Serie A e quest'anno invece sta facendo bene in campionato. Questo è un esempio di tanti.

Un allenatore che la A maiuscola avrebbe voluto giustamente garanzie. Non è uno scenario che fa per noi purtroppo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,252
Reaction score
26,578
E' inutile prendersela con i giocatori. La colpa è tutta di chi sta in panchina. Non è possibile farsi asfaltare dal Palermo in casa, senza mai tirare in porta, senza fare un minimo di pressing.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Con Cagliari e Palermo abbiamo tirato UNA volta e dico una volta in porta. Invenzione di Bonaventura.
Dove vogliamo andare? Inzaghi non ha dato nulla a questa squadra. C'era da aspettarselo. Abbiamo bisogno di un allenatore e al più presto.

Questa rosa non è affatto male per l'attuale serie A ma senza una guida non andiamo da nessuna parte.
 
Alto
head>