Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 49 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 481

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    cmq tra Cesena, Empoli e Palermo, tutte squadre che l'anno scorso hanno giocato in B, siamo stati vergognosi!
    2/9 con tre neopromosse.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Nel senso di prendere UNA società, altro che allenatore.
    Ma ti quoto in toto, ma un allenatore con la rosa del Milan in QUESTA serie A non puoi andare a perdere con il Palermo e pareggiare con Cesena e Empoli.
    Surclassati da Cagliari e Palermo in tre giorni.
    Maresca, ex giocatore, sembrava quello di dieci anni fa. Ma stiamo scherzando? Io non accetto.
    Seedorf con una rosa decisamente peggiore di questa è arrivato TERZO nel girone di ritorno e ha imbroccato una serie di 6-7 vittorie di fila mi par di ricordare.

Inzaghi se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi altrochè. Ma dove vuole andare.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da nazdravi Visualizza Messaggio
    Ma ti quoto in toto, ma un allenatore con la rosa del Milan in QUESTA serie A non puoi andare a perdere con il Palermo e pareggiare con Cesena e Empoli.
    Maresca, ex giocatore, sembrava quello di dieci anni fa. Ma stiamo scherzando? Io non accetto.
    Seedorf con una rosa decisamente peggiore di questa è arrivato TERZO nel girone di ritorno e ha imbroccato una serie di 6-7 vittorie di fila mi par di ricordare.

Inzaghi se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi altrochè. Ma dove vuole andare.
    Ah certo ma l'allenatore non arriverà mai perché questa società metterà in panchina sempre chi farà comodo a lei, va da sé che in questo modo non avremo mai serietà in panchina ma soltanto aziendalismo e paraculaggine.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Dopo stasera ho ufficialmente smesso di vedere partite del Milan anche per quest'anno.
    E ritorna la frase più in auge in questi anni: NON VEDO L'ORA CHE FINISCA QUESTA STAGIONE.

Inzaghi se si dimette può ancora salvare la memoria per ciò che è stato per noi milanisti.

Diego Lopez 7. Il Palermo viene a Milan, vince 2-0 e il migliore in campo è il portiere del Milan. Ho detto tutto.
    Abate 4. Gli smanetta piselli godevano nel contare gli assist, ma nessuno faceva caso ai buchi che lasciava in fase difensiva. Anche stasera in difesa ha fatto quello che fa di solito, in più è stato pessimo anche in attacco. Insomma, l'Ebete nella sua forma definitiva.
    Alex sv
    Zapata 2. Autogol da centravanti. Su Dybala, poi, qualcuno lo centra in piena testa con un fucile da cecchino e casca a terra. Goffo, ridicolo, dannoso. Eeeh ma è veloce! (cit.)
    Rami 5. Si aggrega all'allegra combriccola e decide di far ridere i polli anche lui
    De Sciglio 5. Gioca male come al solito. Davanti ci mette 30 anni per crossare (si sistema sempre prima il pallone). Dietro fa meno danni dei compagni
    De Jong 5,5. Dovrebbe prendere in mano le redini del centrocampo... fare pressing... ma è una statua di bronzo. Piantato a terra.
    Poli 5. L'inutile si divora pure un gol facile. In fase di non possesso vale meno di Essien in stampelle.
    Saponara 5. Ha sbagliato 329587238957 palloni. Gli vorrei dare mezzo voto in più di incoraggiamento ma proprio non ce la faccio. Non è un giocatore da Milan e soprattutto non può fare la mezzala.
    Honda 5. Il samurai inceppato. E' stanco e si vede da 3 giornate. Ma Pippo lo fa giocare sempre e comunque. Abbiamo perso anche lui.
    Menez 3. Fastidioso, irritante, stupido, egoista, vomitevole, testardo. Il giocatore che ricordavo insomma.
    Torres 5. E' un pachiderma suvvia. Non è in condizioni di poter giocare a calcio nemmeno in Serie A.

El Shaarawy 5,5. Almeno di prova. Cerca lo spunto giusto ma il Palermo si chiude sempre bene.
    Pazzini 5,5. Come El Shaarawy almeno si sbatte, ma è così scarso che non arriva a fare mezzo tiro in porta.

Inzaghi 000000000000000000000000000000:
    credito finito Pippo caro. Ha sbagliato tutto ciò che si può sbagliare in una partita di calcio. Ha permesso ad una neopromossa di dettar legge nel nostro stadio... fa giocare 3 giocatori (tutta la zona sinistra del campo) fuori posizione... non fa riposare chi dovrebbe rifiatare... sbaglia i cambi...sbaglia l'approccio...sbaglia la tattica e non c'è nemmeno gioco. Si deve dimettere per salvare il bel ruicordo che abbiamo di lui. E' veramente l'allenatore più ridicolo che io ricordi nel Milan. Persino Leonardo, Tabarez e il Sacchi-bis avevano più senso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da nazdravi Visualizza Messaggio

Seedorf avrebbe avuto gli stessi problemi e sia chiaro, ho reputato anch'io ingiusto il suo esonero. Un club come si deve avrebbe preso UN allenatore con la A maiuscola dopo una stagione abominevole come quella dello scorso anno. Ed invece no, cambiano allenatore e mettono un altro principiante. Io penso che il problema parta sempre dall'apice, ossia dal presidente, perchè non è possibile che Allegri con noi era il peggior allenatore della Serie A e quest'anno invece sta facendo bene in campionato. Questo è un esempio di tanti.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Seedorf avrebbe avuto gli stessi problemi e sia chiaro, ho reputato anch'io ingiusto il suo esonero. Un club come si deve avrebbe preso UN allenatore con la A maiuscola dopo una stagione abominevole come quella dello scorso anno. Ed invece no, cambiano allenatore e mettono un altro principiante. Io penso che il problema parta sempre dall'apice, ossia dal presidente, perchè non è possibile che Allegri con noi era il peggior allenatore della Serie A e quest'anno invece sta facendo bene in campionato. Questo è un esempio di tanti.
    Un allenatore che la A maiuscola avrebbe voluto giustamente garanzie. Non è uno scenario che fa per noi purtroppo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Un allenatore che la A maiuscola avrebbe voluto giustamente garanzie. Non è uno scenario che fa per noi purtroppo.
    Se lo scenario rimane questo, non possiamo chiedere risultati migliori.

Amministratore L'avatar di Admin
    E' inutile prendersela con i giocatori. La colpa è tutta di chi sta in panchina. Non è possibile farsi asfaltare dal Palermo in casa, senza mai tirare in porta, senza fare un minimo di pressing.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Se lo scenario rimane questo, non possiamo chiedere risultati migliori.
    Ma infatti non dovremmo prendercela troppo con l'allenatore. Sicuramente sta facendo un macello, però come si dice sempre, il pesce puzza dalla testa.

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Con Cagliari e Palermo abbiamo tirato UNA volta e dico una volta in porta. Invenzione di Bonaventura.
    Dove vogliamo andare? Inzaghi non ha dato nulla a questa squadra. C'era da aspettarselo. Abbiamo bisogno di un allenatore e al più presto.

Questa rosa non è affatto male per l'attuale serie A ma senza una guida non andiamo da nessuna parte.

Pagina 46 di 49 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.