Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 42 di 49 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 481

Partita oscena, ieri sera sfottevo l'Inter che ha perso col Parma ahah

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Infatti. E' assolutamente impossibile. E' il pupillo di tutto (baci a abbracci col Presidente).
    ci dimettiamo noi allora!!! non ci meritiamo questo schifo!!!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Uno schifo,mi viene in mente solo questo.Una vergogna infinita.Immagino un'altra stagione di lacrime e sudore.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Non un episodio in particolare, ma tutto l'atteggiamento. L'incapponirsi a prescindere con i dribbling da veneziano con la sindrome del gioco d'azzardo, che se ne canna uno deve farne un altro per riparare al danno precedente e così via a ripetizione.
    Mi ha ricordato certi giocatori passati in altri club come Rogerio Vagner della Roma.
    Con quest'atteggiamento lo fanno fuori già fra due partite e lo impacchettano a gennaio.
    Atteggiamento vergognoso, vero..forse il peggiore in campo..Torres ad esempio non ha combinato niente ma non ha avuto palloni, non si può dire che non ci abbia almeno provato

Giusto così.

Anzi, meritavano di farne 4.

Questo è il massimo che si può ottenere con allenatori improvvisati esaltati dai giornali schiavi dei dirigenti in cravatta gialla

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    NOn l'ho potuta vedere

Una vergogna peggio di Allegri. E ho detto tutto. Squadra inconsistente fisicamente, molle, con un gioco follemente osceno. E non mi si venga a dire che siamo scarsi. La colpa é esclusivamente dell'allenatore. Con un Mihajlovic saremmo stati primi.

Bannato
    Se non va via Berlusconi rimarremo sempre così. E' inutile sperare inutilmente. E Inzaghi è il suo pupillo sì, basti vedere il fatto che a Silvio gli sia piaciuto il Milan visto a Cagliari, sia mai avesse fatto Seedorf una partita del genere.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Il fatto che una squadra, senza allenatore, abbiamo fatto 16 punti è tanta roba. Vuol dire che la squadra è ottima.

Immaginate se ci fosse stato un allenatore dall'inizio...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    io non ho parole, letteralmente basito. Al di là dei singoli, di cui nessuno ha spiccato, anzi, ognuno ha dato una prova pessima, si vede proprio che non ci sta una manovra ragionata, un'idea pensata in allenamento, un qualcosa di preparato, un'indicazione, giocano tutti sul momento tipo oratorio

Pagina 42 di 49 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.