Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 481

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Io la giocherei così

---------------- Diego Lopez ----------------
    -------------------------------------------------
    Abate ------ Alex -------- Rami ---- Armero
    --- Van Ginkel - De Jong - Bonaventura ---
    -----Honda ------ Pazzini ---- Menez ------

Spiego le motivazioni di quelli che ho messo in nero: Diego Lopez perché credo sia ora che si riprenda il suo posto da titolare. Gli altri tre devono giocare semplicemente per il fatto che Pippo deve far ruotare una rosa di 23 giocatori, non di 15 come ha fatto finora ed è giusto che Armero, Van Ginkel e Pazzini trovino spazio sia perché i titolari che giocano al loro posto non hanno convinto, sia perché se non li provi contro il Palermo in casa, poi quando li fai giocare??? nel derby??? contro Napoli e Roma??

un po' di turnover sarebbe cosa buona e giusta, anzi, se Saponara recupera una forma decente, considerato che Inzaghi ne parla come una "grande mezzala", butterei dentro anche lui (anche se non mi è mai piaciuto).

Panchinando gli intoccabili magari si riesce a dar loro una svegliata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Io la giocherei così

Spiego le motivazioni di quelli che ho messo in nero: Diego Lopez perché credo sia ora che si riprenda il suo posto da titolare. Gli altri tre devono giocare semplicemente per il fatto che Pippo deve far ruotare una rosa di 23 giocatori, non di 15 come ha fatto finora ed è giusto che Armero, Van Ginkel e Pazzini trovino spazio sia perché i titolari che giocano al loro posto non hanno convinto, sia perché se non li provi contro il Palermo in casa, poi quando li fai giocare??? nel derby??? contro Napoli e Roma??

un po' di turnover sarebbe cosa buona e giusta, anzi, se Saponara recupera una forma decente, considerato che Inzaghi ne parla come una "grande mezzala", butterei dentro anche lui (anche se non mi è mai piaciuto).

Panchinando gli intoccabili magari si riesce a dar loro una svegliata.
    Ti quoto sopratutto sul fatto che nessuno si dovrebbe sentire intoccabile e titolare inamovibile anche se fa schifo.
    Un allenatore dovrebbe tenere la motivazione altissima.
    Ogni volta che uno non rende come dovrebbe per 2-3 partite lo mandi in panchina la partita dopo. E non voglio sentire parlare del fatto che uno rischia di rendere al meglio perche viene sfiduciato dalle panchine. Quelli che non riescono a riprendersi non meritano di essere pagati millioni di euro per giocare a calcio nella nostra squadra.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io farei riposare Honda (perché le ha giocate praticamente tutte e per quanto abbia giocato comunque meglio di El Shaarawy, Torres e Menez l'ho visto un po' sottotono a Cagliari). Sposterei Menez a destra con il Faraone a sinistra. Darei un'altra chance a Torres: se non la saprà sfruttare allora si può provare Pazzini, che tuttavia non mi è parso superiore allo spagnolo, anzi. Comunque è giusto che anche lui possa avere la sua possibilità.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io farei riposare Honda (perché le ha giocate praticamente tutte e per quanto abbia giocato comunque meglio di El Shaarawy, Torres e Menez l'ho visto un po' sottotono a Cagliari). Sposterei Menez a destra con il Faraone a sinistra. Darei un'altra chance a Torres: se non la saprà sfruttare allora si può provare Pazzini, che tuttavia non mi è parso superiore allo spagnolo, anzi. Comunque è giusto che anche lui possa avere la sua possibilità.
    se si vuol fare riposare Honda, si può giocare anche con Bonaventura nel tridente e rischiare Saponara a centrocampo da subito (sarà tanto peggio di Poli o Essien?) perché con Jack e Menez che svariano (mentre Honda e il Faraone sono fissi sulle fasce) dai meno punti di riferimento

Pazzini / Torres... siamo sempre lì... meglio provare Pazzini in casa con il Palermo? O a Genova con la Sampdoria?? Io lo proverei subito.

senza Muntari ce la possiamo fare..
    certo se gioca Pazzini, mamma mia..

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    se si vuol fare riposare Honda, si può giocare anche con Bonaventura nel tridente e rischiare Saponara a centrocampo da subito (sarà tanto peggio di Poli o Essien?) perché con Jack e Menez che svariano (mentre Honda e il Faraone sono fissi sulle fasce) dai meno punti di riferimento

Pazzini / Torres... siamo sempre lì... meglio provare Pazzini in casa con il Palermo? O a Genova con la Sampdoria?? Io lo proverei subito.
    Col Palermo aldilà di chi gioca bisogna vincere giocando in maniera decorosa. Sì, forse per caratteristiche è una partita più per Pazzini, ma se non arrivano palloni decenti perché non c'è un'idea di gioco in attacco potrebbe pure esserci CR7 e non cambierebbe la solfa.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Peppe Di Stefano a sky ha detto che Bonaventura difficilmente scenderà in campo domenica.... non so su quale base...

ho voglia di sfasciare tutto
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano a sky ha detto che Bonaventura difficilmente scenderà in campo domenica.... non so su quale base...

ho voglia di sfasciare tutto
    Ieri Bonaventura ha preso una forte botte in testa... Stamattina aveva un senso di nausea prima di salire sull'aereo e quindi è rimasto a Cagliari a fare accertamenti... Non ha nulla di che ma dubito che lo rischi da titolare... Mi spiace tantissimo per Jack, ma forse era l'unico modo per provare Van Ginkel dato che Inzaghi non sembra voglia privarsi di Poli.

Io per domenica proverei a cambiare modulo, col 4-3-3 non facciamo più un contropiede che sia uno e quando siamo in possesso palla siamo in difficoltà a creare occasioni pericolose.. Io spero la metta così:
    4-3-1-2
    Diego Lopez
    Abate Alex Rami Armero
    Van Ginkel De Jong Saponara
    Menez
    Torres Elshaa

Se invece si vuole rimanere fissi sul 4-3-3 metterei Menez a destra.. Honda lo farei riposare un turno e penso sia anche ora che De Sciglio vada in panca

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    L'attacco dev'essere confermato e Bonaventura pure, il resto mi interessa relativamente.

Menez sta bene in panca per ora.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il Palermo fuori fa ridere i polli. Da vincere senza patemi.

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.