Milan - Palermo: 2 Novembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
non credo proprio che saponara giochi mezz' ala....
oggi faremo una sorta di 442
con menez un po dietro a torres

e sulle fasce..a sinistra honda
a destra saponara

de jong e poli centrali.

speriamo che quello che dici, se dovesse essere, non sia in fase di possesso..Honda largo a sinistra lo vedo malissimo, Saponara ancora peggio dato che le qualità le ha ma anche in B giocava meglio da trequartista che largo, oltretutto in quelle poche partite fatte con noi non ha mai dimostrato grande corsa e brillantezza atletica..
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Probabile formazione secondo le ultime news:
Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, De Jong, Saponara; Honda, Torres, Menez.

non mi piace assolutamente l'ennesima riconferma di torres dopo (mi sembra) 5 partite a secco e pessime prestazioni, sta diventando davvero una tassa
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,788
Spero in una tripletta di Saponara cosi FORSE Inzaghi fa fuori uno tra Poli e Muntari.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A prenscindere che facciano bene o male trovo assurdo non insistere, in quest'ennesima stagione di transizione, su gente come De Sciglio,El Sha,Poli, Saponara, la loro possibile crescita è una delle speranze per tornare competitivi,
non ha senso vedere in campo gente come Essien, Bonera Muntari che sai che più di tot non possono dare
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A prenscindere che facciano bene o male trovo assurdo non insistere, in quest'ennesima stagione di transizione, su gente come De Sciglio,El Sha,Poli, Saponara, la loro possibile crescita è una delle speranze per tornare competitivi,
non ha senso vedere in campo gente come Essien, Bonera Muntari che sai che più di tot non possono dare
Posso capire soltanto i primi due, Poli non ha margini di miglioramente, è un mediocre conclamato, tanto da essere peggiore di Muntari, checché se ne dica su questi lidi. Saponara non gioca a calcio da un anno, fino ad oggi è stato improponibile, vediamo se è riuscito a recuperare la condizione.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Posso capire soltanto i primi due, Poli non ha margini di miglioramente, è un mediocre conclamato, tanto da essere peggiore di Muntari, checché se ne dica su questi lidi. Saponara non gioca a calcio da un anno, fino ad oggi è stato improponibile, vediamo se è riuscito a recuperare la condizione.

Concordo.
Però su Saponara qualche speranza ce l'ho. Non credo possa diventare forte forte, ma può sicuramente essere meglio di Poli e Muntari.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Non mi piace per niente la scelta di tenere fuori Elsha... ma proprio per niente :facepalm:

Ma Van Ginkel è tornato disponibile??

Per me invece fa bene.
Elsha si deve dare una svegliata.


Che poi io avrei provato Van ginkel +saponara ..

In allenamento li ha provati con De Jong e non è da escludere che si possano vedere insieme a partita in corso o addirittura dal primo minuto.

Sarò un sognatore ma continuo a credere che saponara sia un forte giocatore ... Purtroppo non ha mai trovato spazio e continuità ....


Anch'io ho fiducia in Saponara. Alla società non si può rimproverare nulla per averlo preso; era uno dei migliori giovani della Serie B quando era stato acquistato, adesso deve trovare un po' di continuità di presenze e vediamo cosa riesce a combinare.
 
Alto
head>