Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 481

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    bene dai, devo ammettere che col discorso del "giocatore nostro" mi hai convinto
    ahah e te lo dice uno che non è per niente simpatizzante di saponara... alla fine l'uno o l'altro per me è uguale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da aklos Visualizza Messaggio
    non credo proprio che saponara giochi mezz' ala....
    oggi faremo una sorta di 442
    con menez un po dietro a torres

e sulle fasce..a sinistra honda
    a destra saponara

de jong e poli centrali.
    speriamo che quello che dici, se dovesse essere, non sia in fase di possesso..Honda largo a sinistra lo vedo malissimo, Saponara ancora peggio dato che le qualità le ha ma anche in B giocava meglio da trequartista che largo, oltretutto in quelle poche partite fatte con noi non ha mai dimostrato grande corsa e brillantezza atletica..

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Probabile formazione secondo le ultime news:
    Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, De Jong, Saponara; Honda, Torres, Menez.
    non mi piace assolutamente l'ennesima riconferma di torres dopo (mi sembra) 5 partite a secco e pessime prestazioni, sta diventando davvero una tassa

Spero in una tripletta di Saponara cosi FORSE Inzaghi fa fuori uno tra Poli e Muntari.

Bannato
    A prenscindere che facciano bene o male trovo assurdo non insistere, in quest'ennesima stagione di transizione, su gente come De Sciglio,El Sha,Poli, Saponara, la loro possibile crescita è una delle speranze per tornare competitivi,
    non ha senso vedere in campo gente come Essien, Bonera Muntari che sai che più di tot non possono dare

Bannato
    Molto interessato a vedere che combina Saponara.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    A prenscindere che facciano bene o male trovo assurdo non insistere, in quest'ennesima stagione di transizione, su gente come De Sciglio,El Sha,Poli, Saponara, la loro possibile crescita è una delle speranze per tornare competitivi,
    non ha senso vedere in campo gente come Essien, Bonera Muntari che sai che più di tot non possono dare
    Posso capire soltanto i primi due, Poli non ha margini di miglioramente, è un mediocre conclamato, tanto da essere peggiore di Muntari, checché se ne dica su questi lidi. Saponara non gioca a calcio da un anno, fino ad oggi è stato improponibile, vediamo se è riuscito a recuperare la condizione.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Posso capire soltanto i primi due, Poli non ha margini di miglioramente, è un mediocre conclamato, tanto da essere peggiore di Muntari, checché se ne dica su questi lidi. Saponara non gioca a calcio da un anno, fino ad oggi è stato improponibile, vediamo se è riuscito a recuperare la condizione.
    Concordo.
    Però su Saponara qualche speranza ce l'ho. Non credo possa diventare forte forte, ma può sicuramente essere meglio di Poli e Muntari.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Che poi io avrei provato Van ginkel +saponara ..
    This ma tanto la formazione la sbaglia sempre .

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Non mi piace per niente la scelta di tenere fuori Elsha... ma proprio per niente

Ma Van Ginkel è tornato disponibile??
    Per me invece fa bene.
    Elsha si deve dare una svegliata.

Che poi io avrei provato Van ginkel +saponara ..
    In allenamento li ha provati con De Jong e non è da escludere che si possano vedere insieme a partita in corso o addirittura dal primo minuto.

Sarò un sognatore ma continuo a credere che saponara sia un forte giocatore ... Purtroppo non ha mai trovato spazio e continuità ....

Anch'io ho fiducia in Saponara. Alla società non si può rimproverare nulla per averlo preso; era uno dei migliori giovani della Serie B quando era stato acquistato, adesso deve trovare un po' di continuità di presenze e vediamo cosa riesce a combinare.

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.