Milan-Palermo 2-0

Fra1899

New member
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
blocco totale??e io come ci arrivo allo stadio?

Solo in superstrada puoi andare.. Però capisci che non ha senso, è inutile!! Ti consiglio i mezzi..oppure ho sentito parlare di pullman organizzati che in teoria possono circolare liberamente!
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Solo in superstrada puoi andare.. Però capisci che non ha senso, è inutile!! Ti consiglio i mezzi..oppure ho sentito parlare di pullman organizzati che in teoria possono circolare liberamente!

andrò col pullman del milan club allora!Poi ci sono gli stadi vuoti...se le inventano tutte per lasciare la gente a casa
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
allo stadio si può andare...le vie circostanti lo stadio sono abilitate al transito per motivi di ordine pubblico
 

Fra1899

New member
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
allo stadio si può andare...le vie circostanti lo stadio sono abilitate al transito per motivi di ordine pubblico

Eh grazie! non so voi dove abitate, peró per arrivare allo stadio con l'auto ci devi uscire da casa.. Con il blocco come ci arrivi in ss ??
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Io che vengo dalla SS dove cavolo la lascio la macchina?? Se non ho capito male il sito dice che sono "aperti" solo i parcheggi con i pass...
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
No allora, Via Novara, poi via Harar ed infine Tesio risultano aperte, ma non c'è il problema dei lavori M5?

Urgono chiarimenti e aiuti da chi ci abita...

:fuck:
" @Arsozzenal, scelgo te!" (cit.) :fuma:
 
Alto
head>