Milan-Palermo 2-0

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Meno male che il campionato italiano attuale è di livello serie b di 10 anni fà.
Sollievo
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Domani prendo i biglietti, mai stato così indeciso...in curva non c'è rimasto quasi niente, vado al primo oppure secondo arancio?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,321
Occhio quando usciamo dalla CL la partita seguente in campionato la perdiamo...

A parte nel 2010 dopo il 4-0 contro il Manchester, dove vincemmo col Bari 2-0 mi sembra
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
maro la vedo male non so boh speriamo va, veramente se perdiamo con sto palermo che non vince fuori casa da tantissimo e giusto che non andiamo in CL.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
B â l ô t ê l l ;146033 ha scritto:
maro la vedo male non so boh speriamo va, veramente se perdiamo con sto palermo che non vince fuori casa da tantissimo e giusto che non andiamo in CL.
Il Palermo non ha mai vinto una partita fuori casa in questa stagione :asd:
 

Fra1899

New member
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Dai, sarebbe assurdo perdere contro questa Palermo! Siamo il Milan, siamo il Milan che ha comunque vinto contro il Barcellona all'andata e non mi sembra poco! Ormai la champions l'abbiamo salutata per questa stagione.. bisogna dedicarsi al campionato e ripartire subito in quarta!

(Comunque per chi non lo sapesse, o per chi non è di Milano.. domenica c'è il blocco del traffico!! )
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Dai, sarebbe assurdo perdere contro questa Palermo! Siamo il Milan, siamo il Milan che ha comunque vinto contro il Barcellona all'andata e non mi sembra poco! Ormai la champions l'abbiamo salutata per questa stagione.. bisogna dedicarsi al campionato e ripartire subito in quarta!

(Comunque per chi non lo sapesse, o per chi non è di Milano.. domenica c'è il blocco del traffico!! )

blocco totale??e io come ci arrivo allo stadio?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
preannuncio la prima cretinata di allegri, boateng all'attacco, nel secondo tempo si accorgerà dell'errore lo porterà a centrocampo e metterà uno tra niang e robinho..se sbloccheremo la partita prima visto che loro sono scarsi non se ne accorgerà mai
 
Alto
head>