Milan-Palermo 2-0

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Sarà che ormai sono abituato al metro che hanno con la juve (rigori solo se netti e impediscono un chiaro gol), però mi sembrava una situazione limite. Però vabbè, aronica è una .... quindi ok!
Beh... Guarda che il rigore su Balotelli non era netto... Di più!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo la Gazzetta il rigore su Balo è pale e plateale.Mentre il mani di Zapata ferma un passaggio a mezz’aria diretto sì a Ilicic che però avrebbe dovuto stoppare il pallone e poi cercare la porta. Ma la chiara occasione da rete deve essere immediata e non esiste l'espulsione per fallo da ultimo uomo.Ecco perché è giusto il giallo.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Mi raccomando continuate a parlare del rigore SACROSANTO dato a Balo e non dite nulla sul fatto che Zuniga simula e soprattutto sul fatto che il presunto fallo inizi fuori area...Va bè che lo dico a fare..
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Mi raccomando continuate a parlare del rigore SACROSANTO dato a Balo e non dite nulla sul fatto che Zuniga simula e soprattutto sul fatto che il presunto fallo inizi fuori area...Va bè che lo dico a fare..


Infatti, non capisce perche' in serie A la moviola esiste solo per il Milan! Noi dobbiamo difenderci anche quando le decisioni sono giuste mentre I favori altrui passano inosservati!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Mi raccomando continuate a parlare del rigore SACROSANTO dato a Balo e non dite nulla sul fatto che Zuniga simula e soprattutto sul fatto che il presunto fallo inizi fuori area...Va bè che lo dico a fare..

Una roba incredibile,è delirante sta situazione.Non si capisce perchè non dovevano darci quel rigore sacrosante e poi sulle ladrate di Napoli e Viola nessuno fiata.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Una roba incredibile,è delirante sta situazione.Non si capisce perchè non dovevano darci quel rigore sacrosante e poi sulle ladrate di Napoli e Viola nessuno fiata.

No aspettate, per me il napoli è scandaloso. Zuniga avrà imparato da Lavezzi. Poi non scordiamoci che il Napoli non ha un rigore contro da anni.
Se avessero dato un rigore del genere (o anche il gol di aquilani) ad una grande si sarebbe avuta ben altra rilevanza.

Scrivevo qui perché era il topic della vostra partita! Diciamo che con voi sono spesso di manica larga, dubito che quel rigore lo avrebbero dato alla juve, però come ho detto si poteva dare. Ero venuto qui per dire che effettivamente da un bel po' di giornate gli episodi decisivi del milan passano per l'arbitraggio e non per costruzione di gioco, quindi occhio. Non vi sto dicendo che vi siete comprati gli arbitri! :D
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Ma voi li state anche ad ascoltare i rosiconi ? Ragazzi abbiamo vinto 2 a 0, meritando, lasciateli parlare, ci danno solo più importanza !
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Non ho visto il goal di Aquilani..Lo guarderò più tardi..Comunque secondo me il mani di Zapata era da cartellino rosso,mica dico di no..Mi da fastidio che però si parli solo degli errori arbitrarli pro Milan e il discorso si estende al di fuori del forum.Perchè anche i giornalisti etc parlando solo del Milan e mai delle altre squadre...Allucinante.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
No aspettate, per me il napoli è scandaloso. Zuniga avrà imparato da Lavezzi. Poi non scordiamoci che il Napoli non ha un rigore contro da anni.
Se avessero dato un rigore del genere (o anche il gol di aquilani) ad una grande si sarebbe avuta ben altra rilevanza.

Scrivevo qui perché era il topic della vostra partita! Diciamo che con voi sono spesso di manica larga, dubito che quel rigore lo avrebbero dato alla juve, però come ho detto si poteva dare. Ero venuto qui per dire che effettivamente da un bel po' di giornate gli episodi decisivi del milan passano per l'arbitraggio e non per costruzione di gioco, quindi occhio. Non vi sto dicendo che vi siete comprati gli arbitri! :D

Beh detto voi suonerebbe strano. ::D:
 
Alto
head>