Milan-Palermo 2-0

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
No.
Se una squadra è in forma è pericolosa, ma se una squadra è in crisi, specie il Palermo, potrebbe fare il partitone contro di noi per poi tornare sui propri standard :fuma:
Ricordo di Cosmi, neo allenatore del Palermo, dopo aver vinto contro di noi ha fatto schifo -_-

anche prima a dire il vero, 7 sconfitte consecutive con qualcosa come 320 gol subiti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No.
Se una squadra è in forma è pericolosa, ma se una squadra è in crisi, specie il Palermo, potrebbe fare il partitone contro di noi per poi tornare sui propri standard :fuma:
Ricordo di Cosmi, neo allenatore del Palermo, dopo aver vinto contro di noi ha fatto schifo -_-
Non ammetto passi falsi col PALERMO -_-
 

almilan

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
226
Reaction score
0
prendere il dvd di milan-fiorentina post barcellona dell'anno scorso e farlo rivedere giorno e notte ai giocatori fino alla nausea (forse capiranno cosa si deve fare e cosa no)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Maryo per ritornare in champions dobbiamo vincere ste partite,altrimenti è tutto inutile.

Esatto. Io credo che i ragazzi lo sanno, non possono fallire questa partita importantissima per la CL l'anno prossimo, perche stanno li ancora a pensare alla gara di martedi è ridicolo. Onestamente dopo l'uscita io personalmente sarei gasato perche vorrei andare l'anno prossimo in Cl e prendermi la rivincita.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
purtroppo tutta l'euforia e sparita... e ora sara piu difficile andare avanti.
spero in giocatori mentalmente pronti... e qualche giocatore fisicamente riposato che possa fare la differenza.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
abbiamo anche giocatori che non hanno giocato...vedi Supermario e De Sciglio...dobbiamo rialzarci subitoooooooooooo!!!!!!!!!!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Ma si può essere pessimisti pure quando dobbiamo giocare contro l'attuale Palermo?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma si può essere pessimisti pure quando dobbiamo giocare contro l'attuale Palermo?
a maggior ragione passare dalla champions a un avversario come il palermo può essere pericolosissimo, non per l'avversario in se ma dipende tutto da noi
 
Alto
head>