Milan-Palermo 2-0

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Imbarazzanti.... Rigore su Balotelli NETTO, cosi come quello per il Palermo. Abate non era dietro il giocatore del Palermo ma di LATO quindi onestamente è rigore, tutto nato da: cavolata di Bonera + scarsezza di Flamini

Cmq Abate è di una scarsezza DISUMANA, sono morto dal ridere con mio cugino ogni volta che tentava il cross e c'è ancora chi lo ritiene da Milan. De Sciglio ottimo invece.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Partita sconcertante e paradossale sul piano tecnico.Non ne azzeccano una che fosse una.Stiamo giocando di menta contro 4 zampognari.'Na roba assurda,Elsha che non riesce a stoppare una palla,Boa e Abate deliranti tecnicamente parlando,Muntari lento come un bradipo,Zapate e Bonera da film horror.Bene Balo e Desci.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,225
C'è bisogno di geometria e qualità. Se al rientro in campo ci fosse Bojan al posto di Boateng la chiudiamo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Si può fare decisamente meglio, siamo lenti e sbagliamo un po' troppo. Boateng e El stanno giocando sottotono.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
menomale che siamo in vantaggio...Aronica fa solo falli, pensavo che era napoletano
dobbiamo chiuderla questa partita...l'atteggiamento cmq mi sembra ok
Niang deve entrare subito
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Imbarazzanti.... Rigore su Balotelli NETTO, cosi come quello per il Palermo. Abate non era dietro il giocatore del Palermo ma di LATO quindi onestamente è rigore, tutto nato da: cavolata di Bonera + scarsezza di Flamini

Cmq Abate è di una scarsezza DISUMANA, sono morto dal ridere con mio cugino ogni volta che tentava il cross e c'è ancora chi lo ritiene da Milan. De Sciglio ottimo invece.
Rigore per il Palermo???Ma quando???
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Bisogna segnarne un altro,altimenti lo prendiamo nel dietro
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Si anche sto Boateng ala non lo posso più vedere.Solo perchè contro il Barca ha segnato giocando in quel ruolo(che poi è un gol nato su una punizione) è diventato inamovibile da quella posizione.
 
Alto
head>