Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 570

Discussione: Milan-Palermo 2-0

Senior Member L'avatar di Blu71
    Dobbiamo chiuderla.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Imbarazzanti.... Rigore su Balotelli NETTO, cosi come quello per il Palermo. Abate non era dietro il giocatore del Palermo ma di LATO quindi onestamente è rigore, tutto nato da: cavolata di Bonera + scarsezza di Flamini

Cmq Abate è di una scarsezza DISUMANA, sono morto dal ridere con mio cugino ogni volta che tentava il cross e c'è ancora chi lo ritiene da Milan. De Sciglio ottimo invece.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Partita sconcertante e paradossale sul piano tecnico.Non ne azzeccano una che fosse una.Stiamo giocando di menta contro 4 zampognari.'Na roba assurda,Elsha che non riesce a stoppare una palla,Boa e Abate deliranti tecnicamente parlando,Muntari lento come un bradipo,Zapate e Bonera da film horror.Bene Balo e Desci.

Senior Member L'avatar di Jino
    C'è bisogno di geometria e qualità. Se al rientro in campo ci fosse Bojan al posto di Boateng la chiudiamo.

Si può fare decisamente meglio, siamo lenti e sbagliamo un po' troppo. Boateng e El stanno giocando sottotono.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    menomale che siamo in vantaggio...Aronica fa solo falli, pensavo che era napoletano
    dobbiamo chiuderla questa partita...l'atteggiamento cmq mi sembra ok
    Niang deve entrare subito
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Imbarazzanti.... Rigore su Balotelli NETTO, cosi come quello per il Palermo. Abate non era dietro il giocatore del Palermo ma di LATO quindi onestamente è rigore, tutto nato da: cavolata di Bonera + scarsezza di Flamini

Cmq Abate è di una scarsezza DISUMANA, sono morto dal ridere con mio cugino ogni volta che tentava il cross e c'è ancora chi lo ritiene da Milan. De Sciglio ottimo invece.
    Rigore per il Palermo???Ma quando???

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Rigore per il Palermo???Ma quando???
    Ho scritto di fretta e ho sbagliato ovviamente intendevo il rosso per il fallo di mano di zapata

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Bisogna segnarne un altro,altimenti lo prendiamo nel dietro

Si anche sto Boateng ala non lo posso più vedere.Solo perchè contro il Barca ha segnato giocando in quel ruolo(che poi è un gol nato su una punizione) è diventato inamovibile da quella posizione.

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.