Milan-Palermo 2-0

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
B â l ô t ê l l ;147315 ha scritto:
Fai benissimo, contro di noi magicamente tutti recuperano quindi fai bene ad aspettare pure io aspetto i convocati e poi vediamo.





in teoria si, ma secondo me partita dura, bisogna vedere pure come saranno i ragazzi dopo la batosta, contro il Genoa non abbiamo giocato per niente bene chissa se era un calo di forma o semplicemente perchè avevano la testa già al barca, preferivo il palermo molto piu in alto in classifica sti qui daranno l'anima fino al 95esimo,senza contare che contro di noi tutti si trasformano, il Palermo non vince fuori casa da circa un anno ma vedrai che domenica faranno un partitone mai visto io già lo so.

è una partita strana...possiamo soffrire fino all'ultimo, come possiamo fare una goleada
 
2

2515

Guest
Dobbiamo solo mettere un pallone sul destro a supermario negli ultimi 11 metri, a quel punto sarà fatta.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io spero che la differenza lo faccia proprio Niang! con una partita eccezionale condita anche da goal! deve avere più freddezza sotto porta!
speriamo bene..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Adesso più o meno comincia il periodo dove le squadre di Allegri hanno un calo fisico, il primo anno ci salvò un redivivo Seedorf, il secondo non ci salvò nessuno...vediamo questo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io spero che la differenza lo faccia proprio Niang! con una partita eccezionale condita anche da goal! deve avere più freddezza sotto porta!
speriamo bene..

deve arrivarci prima in porta..partendo largo fa un altro tipo di gioco, il gol gli può anche capitare però giocando largo non la vedrà mai tantissimo la porta
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Mi ricorda pericolosamente Milan - Fiorentina dell'anno scorso, dove un 5-0 avrebbe deluso tutti, appena usciti dalla CL, e prontamente ci hanno *******
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Mah comunque a quanto pare Traorè partirà davvero titolare...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,238
Reaction score
27,452
Secondo la Gazzetta dello Sport giocheranno Bonera in difesa e Traorè a centrocampo...

Ecco la probabile formazione

Abbiati
Abate
Bonera
Zapata
De Sciglio
Montolivo
Traorè
Muntari
El Shaarawy
Balotelli
Niang
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Non possiamo non vincere contro sti pecoroni.
Anche se schieriamo Traorè titolare :fuma:
 
Alto
head>