Milan, Osvaldo è ad un passo.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,932
"Sogno San Siro ancora pieno, magari per applaudire quel ribaldo di Pablo Daniel Osvaldo" cit.

Da ricovero immediato.

Stavo per scrivere la stessa cosa, l'ho letto stamattina e mi è andato di traverso il caffè.
Sinceramente Pellegatti mi fa tenerezza, porello.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Di Marzio (dal letto di casa sua): l'idea Osvaldo intriga molto il Milan. Ma l'ormai ex interista potrebbe arrivare solo in casa di cessione di Pazzini.

Pazzini può solo restare, tra 6 mesi ha il possesso del suo cartellino.
Osvaldo comunque è un'operazione che andrebbe fatta sia tecnicamente che economicamente.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Osvaldo è un ottimo attaccante e lo ha dimostrato, peccato però che sono due anni che non sta combinando più nulla. Un altro giocatore che a causa della sua testa matta, si è perso troppo presto. Non lo voglio.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio (dal letto di casa sua): l'idea Osvaldo intriga molto il Milan. Ma l'ormai ex interista potrebbe arrivare solo in casa di cessione di Pazzini.

Se dobbiamo andare a prendere Okaka o Destro mi prendo tutta la vita Osvaldo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
"Sogno San Siro ancora pieno, magari per applaudire quel ribaldo di Pablo Daniel Osvaldo" cit.

Da ricovero immediato.

Ho fatto colazione poi ho letto questa ROBA ..e ho rimesso tutto... non credevo a quello che leggevo.. il leccano ha raggiunto livelli ALTISSIMI....roba da ricovero..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un uomo venduto a fester e berlusconi..dopo la storia della telefonata a kakà per me ogni sillaba che esce dalla bocca di questo uomo ha il valore (e il sapore) di una pernacchia..
È lo sviolinatore professionista della società. Come ho già detto, fin quando le sviolinate avvenivano ai tempi di Sheva, tutto bene, infatti mi piaceva, il problema è adesso che continua a sviolinare anche quel playmaker di Traoré o quel ribaldo di Osvaldo.
 
R

Renegade

Guest
Il Corriere dello Sport rilancia. Osvaldo può arrivare al Milan in prestito semestrale. L'Inter va verso la risoluzione del prestito col Southampton e quest'ultimo non vuole riaccogliere l'ex-Azzurro. La sensazione è che l'arrivo dell'attaccante a Milanello sia imminente.
 
Alto
head>