Milan, Osvaldo è ad un passo.

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
A questo punto faciamo i pronostici di chi se fera menare per primo !!!! Dico Cerci mi sembra anche lui un testardo si divertiremo ragazzi...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Osvaldo non si sarebbe più presentato agli allenamenti dell'Inter, divenendo oltretutto irreperibile da ben due giorni. Con questa sparizione il destino dell'attaccante nerazzurro è segnato: cessione. Su di lui c'era anche l'interesse della Juventus, ma il Milan si muove ben da prima. Non è escluso un suo cambio di sponda già nei prossimi giorni, per regalare a Berlusconi il numero 9 che chiedeva.

Sparatemi
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
ripeto meglio osvaldo che altri cessi che ho sentito in questi giorni..ma cmq e' una notizia della banda di mediaset..che non sanno nulla e inventano ogni giorno robe nuove
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Osvaldo non si sarebbe più presentato agli allenamenti dell'Inter, divenendo oltretutto irreperibile da ben due giorni. Con questa sparizione il destino dell'attaccante nerazzurro è segnato: cessione. Su di lui c'era anche l'interesse della Juventus, ma il Milan si muove ben da prima. Non è escluso un suo cambio di sponda già nei prossimi giorni, per regalare a Berlusconi il numero 9 che chiedeva.

Il profilo perfetto per noi. Scartato da n squadre, testa calda, bene così.
 
Alto
head>