Milan: ora via al ciclo terribile. 10 giorni di fuoco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,766
Reaction score
27,909
Come sottolineato da Il Giornale in edicola oggi, 23 febbraio, per il Milan ora inizierà un ciclo terribile. Dieci giorni di fuoco nel corso dei quali i rossoneri affronteranno Roma, Lazio, Inter e l'andata degli ottavi di Europa League.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Quando fu stilato il calendario lo dissi chiaramente che ci era andata malissimo.. Qualcuno mi rispose che il calendario è ininfluente ai fini del campionato.. Vedremo..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io non so come si potrebbe migliorare la stesura del calendario, ma qualcosa va fatta.

ora, nessuno aveva la certezza che una squadra sarebbe stata in corsa su 3 fronti.
ma mettere la semifinale di ritorno di Coppa Italia nel mezzo tra due settimane di coppe europee è assurda...

in più, anche senza certezza, se una squadra è impegnata in EL, non vai a metterci due scontri diretti consecutivi proprio in quei giorni.
(stesso discorso per la Roma, anche loro impegnati in CL)...
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come sottolineato da Il Giornale in edicola oggi, 23 febbraio, per il Milan ora inizierà un ciclo terribile. Dieci giorni di fuoco nel corso dei quali i rossoneri affronteranno Roma, Lazio, Inter e l'andata degli ottavi di Europa League.

L'unica speranza è quella di beccare in coppa una squadra tipo Salisburgo o Viktoria Pilzen, cosa che ci semplificherebbe il cammino in maniera importante.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Una volta eravamo abituati a questi tour de force e nessuno si lamentava...anche perchè solitamente finivamo per dominare tutte le competizioni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come sottolineato da Il Giornale in edicola oggi, 23 febbraio, per il Milan ora inizierà un ciclo terribile. Dieci giorni di fuoco nel corso dei quali i rossoneri affronteranno Roma, Lazio, Inter e l'andata degli ottavi di Europa League.

Calendario brutto, vero, ma vorrei fare alcune considerazioni:

1. Sapevamo che avere la EL era pesante perché si gioca un turno in più (per me inutile, andrebbero fatti direttametne gli ottavi)

2. Domenica abbiamo la Roma, sono più stanchi di noi per il match di coppa sicuro

3. Per fortuna la semifinale di coppa italia è con la Lazio che sta messa come noi, vero che domenica hanno il sassuolo, per poi la settimana dopo la Juve...

4. Per il derby invece è chiaro che arriveremo un p' stanchini...però c'è da dire che se per caso avessimo vinto con la Roma e fossimo in finale di coppa le energie sarebbero triplicate

Guardiamo avanti e diamo il 100%...sta squadra si è riposata sei mesi..adesso devono recuperare..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Adesso viene il bello , direi.
Non ci lamentiamo del calendario : ogniqualvolta lo fa sarri lo si massacra sistematicamente perchè si pensa che sia un piangina/perdente.
Io però la penso come il tecnico del napoli.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Calendario brutto, vero, ma vorrei fare alcune considerazioni:

1. Sapevamo che avere la EL era pesante perché si gioca un turno in più (per me inutile, andrebbero fatti direttametne gli ottavi)

2. Domenica abbiamo la Roma, sono più stanchi di noi per il match di coppa sicuro

3. Per fortuna la semifinale di coppa italia è con la Lazio che sta messa come noi, vero che domenica hanno il sassuolo, per poi la settimana dopo la Juve...

4. Per il derby invece è chiaro che arriveremo un p' stanchini...però c'è da dire che se per caso avessimo vinto con la Roma e fossimo in finale di coppa le energie sarebbero triplicate

Guardiamo avanti e diamo il 100%...sta squadra si è riposata sei mesi..adesso devono recuperare..

Abbiamo ancora la coperta troppo corta, per giocare su tre fronti.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Quando il gioco si fa duro.. vediamo di che pasta è fatto il Milan di Rino Gattuso
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Calendario brutto, vero, ma vorrei fare alcune considerazioni:

1. Sapevamo che avere la EL era pesante perché si gioca un turno in più (per me inutile, andrebbero fatti direttametne gli ottavi)

2. Domenica abbiamo la Roma, sono più stanchi di noi per il match di coppa sicuro

3. Per fortuna la semifinale di coppa italia è con la Lazio che sta messa come noi, vero che domenica hanno il sassuolo, per poi la settimana dopo la Juve...

4. Per il derby invece è chiaro che arriveremo un p' stanchini...però c'è da dire che se per caso avessimo vinto con la Roma e fossimo in finale di coppa le energie sarebbero triplicate

Guardiamo avanti e diamo il 100%...sta squadra si è riposata sei mesi..adesso devono recuperare..

Ovvio che gli impegni influiscano, ma Milan e Inter sono fuori dall' Europa da secoli..e guarda quanto schifo fanno...

Sono scuse per chi non ce la fa... IMHO

Giocare ogni 3 giorni è un alibi per i perdenti ed una motivazione per i vincenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>