Milan: ora un centrocampista. Ramsey, Barella e Tonali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, dopo Paquetà il Milan andrà a caccia di un nuovo centrocampista. In lizza ci sono Ramsey che a giugno si libererà a zero dall'Arsenal a potrebbe essere il regalo di Gazidis e Barella. Gattuso ha fatto il nome dell'italiano, ma Giulini non vorrebbe lasciarlo partire.

Il Milan continua a seguire anche Rabiot (che interessa alla Juventus) e Tonali, il cui prezzo ammonta a 15 mln di euro e piace a Inter e Juve.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Nomi molto buoni.bastano per tornare forti davvero?ci servirebbero tutti e 3 per rimpiazzare tutte quelle pippe che abbiamo in rosa a centrocampo.Biglia,Paquetà,Chalanoglu(tra mezzala e trequarti)Kessie,Bonaventura da tenere,più appunto Tonali(vice biglia),Ramsey e Barella sarebbe tanta roba.
 

Kaketto

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
315
Reaction score
6
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, dopo Paquetà il Milan andrà a caccia di un nuovo centrocampista. In lizza ci sono Ramsey che a giugno si libererà a zero dall'Arsenal a potrebbe essere il regalo di Gazidis e Barella. Gattuso ha fatto il nome dell'italiano, ma Giulini non vorrebbe lasciarlo partire.

Il Milan continua a seguire anche Rabiot (che interessa alla Juventus) e Tonali, il cui prezzo ammonta a 15 mln di euro e piace a Inter e Juve.

Dovrebbe essere savic. Ibra sara' ufficiale tra poco secondo me.
 

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Io prenderei Ramsey
È il giocatore giusto anche per l'età. Ha 28 anni ed esperienza, ne abbiamo bisogno. Inoltre, è nella fase migliore della carriera.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Io prenderei Ramsey
È il giocatore giusto anche per l'età. Ha 28 anni ed esperienza, ne abbiamo bisogno. Inoltre, è nella fase migliore della carriera.

Anche io. Penso sia il migliore e visto che è svincolato, costerebbe anche poco. Arrivasse anche ibra... saremmo a posto per un po'
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
La mezzala c'è già e arriva a gennaio.
quindi savic e ramsey vengono esclusi.
Fabregas qualche debole chance, punterei su l'ex della Roma ora alllo Zenit Paredes che va a occupare la casellina di centrocampista basso.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La mezzala c'è già e arriva a gennaio.
quindi savic e ramsey vengono esclusi.
Fabregas qualche debole chance, punterei su l'ex della Roma ora alllo Zenit Paredes che va a occupare la casellina di centrocampista basso.

Ma quindi il brasiliano viene a fare la mezz'ala? Mi pare troppo offensivo per Gattuso, più probabile il terzo di un tridente...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Nomi molto buoni.bastano per tornare forti davvero?ci servirebbero tutti e 3 per rimpiazzare tutte quelle pippe che abbiamo in rosa a centrocampo.Biglia,Paquetà,Chalanoglu(tra mezzala e trequarti)Kessie,Bonaventura da tenere,più appunto Tonali(vice biglia),Ramsey e Barella sarebbe tanta roba.
Per fare il salto di qualità, Biglia non deve essere titolare. In una squadra che punta in alto, può avere al massimo un ruolo come quello che fu di Vogel.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Ma quindi il brasiliano viene a fare la mezz'ala? Mi pare troppo offensivo per Gattuso, più probabile il terzo di un tridente...

Non è scattante per fare il terzo di un tridente. Non ce lo vedo. A meno che non spostino chalanoglu dietro ma secondo me con il turco sono giocatori molto simili. QUindi per me giocherà a centrocampo. In realtà qui sul forum si parlava anche di spostare il turco dietro. insomma uno dei due dovrà adattarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>