Milan, ora tutto su Okaka Chuka.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
No, in qualche modo Udinese e Samp troveranno l'intesa.

Comunque saranno contenti quelli che schifavano Destro :fuma:

Cambia poco, robetta entrambi. Certo, tra Destro e Okaka scelgo Destro, ma tra dare 15 milioni per Destro o tenermi Pazzini, mi tengo Pazzini.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
No, in qualche modo Udinese e Samp troveranno l'intesa.

Comunque saranno contenti quelli che schifavano Destro :fuma:

Io avevo letto un comunicato ufficiale in cui si parlava di un disaccordo tra i medici della Sampdoria e quelli dell'Udinese,circa le condizioni fisiche di Muriel. Ergo ho pensato che la trattativa fosse saltata. Invece a quanto pare le parti hanno ripreso a trattare.

Boh,io spero che questa notizia serva solo a mettere pressione alla Roma. Una cosa del tipo: "O ci date Destro alle nostre condizioni,o ci prendiamo Okaka e teniamo Pazzini come riserva".
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riferito da TGCOM e da altri portali sportivi, adesso l'obiettivo principale del Milan sarebbe Stefano Okaka Chuka, in rotta con la Sampdoria e in uscita con l'arrivo di Muriel. Il calciatore è fortemente voluto da Filippo Inzaghi e ritenuto economicamente più idoneo di Destro, su cui ci sono problemi economici quasi insormontabili.
Anche solo pensare a lui è veramente da incompetenti!
Io propongo prima o poi di porre in atto una class action per il risarcimento dei danni morali che stiamo subendo come tifosi in tutti questi anni dalla società,sarebbe giusto! :asd:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo quanto riferito da TGCOM e da altri portali sportivi, adesso l'obiettivo principale del Milan sarebbe Stefano Okaka Chuka, in rotta con la Sampdoria e in uscita con l'arrivo di Muriel. Il calciatore è fortemente voluto da Filippo Inzaghi e ritenuto economicamente più idoneo di Destro, su cui ci sono problemi economici quasi insormontabili.

Non capisco come possa giocare in Serie A.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Secondo quanto riferito da TGCOM e da altri portali sportivi, adesso l'obiettivo principale del Milan sarebbe Stefano Okaka Chuka, in rotta con la Sampdoria e in uscita con l'arrivo di Muriel. Il calciatore è fortemente voluto da Filippo Inzaghi e ritenuto economicamente più idoneo di Destro, su cui ci sono problemi economici quasi insormontabili.
"economicamente più idoneo" è fantastico
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Cambia poco, robetta entrambi. Certo, tra Destro e Okaka scelgo Destro, ma tra dare 15 milioni per Destro o tenermi Pazzini, mi tengo Pazzini.

Pazzini fino all'altro ieri si è preso una vagonata di insulti e ora per un gol è diventato un giocatore su cui fare affidamento per il futuro? A me non è mai dispiaciuto però obiettivamente o dimostra qualcosa in questi mesi guadagnandosi il rinnovo o tanti saluti e grazie.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,386
Reaction score
20,483
Secondo quanto riferito da TGCOM e da altri portali sportivi, adesso l'obiettivo principale del Milan sarebbe Stefano Okaka Chuka, in rotta con la Sampdoria e in uscita con l'arrivo di Muriel. Il calciatore è fortemente voluto da Filippo Inzaghi e ritenuto economicamente più idoneo di Destro, su cui ci sono problemi economici quasi insormontabili.

Preferisco Pazzini, ho detto tutto...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
Bidone assurdo che dopo anni di nulla ha fatto 7/8 gol con la Doria in due stagioni

Bah
 
R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce CM, se saltasse definitivamente Muriel, la Sampdoria proverà lo scambio El Shaarawy-Okaka col Milan. Entrambe le società sembrerebbero contente dell'operazione e attendono i risvolti dell'Udinese. A Inzaghi la prima punta che tanto desiderano a Milanello, all'allenatore serbo, invece, il sostituto ideale di Gabbiadini insieme a Correa.
 
Alto
head>