Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Renegade
    Ospite

Milan, ora si valuta seriamente il ritorno di Seedorf.

Secondo quanto riportano CM e La Repubblica, il Milan starebbe valutando seriamente il ritorno di Clarence Seedorf dopo l'esonero di Filippo Inzaghi. Nonostante il brutale addio dello scorso anno, la società potrebbe appellarsi all'olandese, in quanto ancora sotto contratto, dunque sarebbe un'operazione molto più che low cost. Tuttavia non è chiaro se avverrebbe in veste di traghettatore o meno, in quanto Montella è proprio ad un passo a Giugno. Ciò che è certo è che l'ex-centrocampista, in quanto legato contrattualmente ai rossoneri, non potrebbe rifiutare o il contratto verrebbe rescisso e non percepirebbe più un euro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Secondo me dipende proprio tutto dal contratto. Anche se per orgoglio non volesse tornare, se la società lo chiama è tenuto a farlo o deve rinunciare ai soldi, cosa al quale non ha voluto fare.

Junior Member L'avatar di nimloth
    Ma con quale entusiasmo potrebbe tornare ad allenare, per 3 mesi, in una situazione così difficile?
    forse solo per ORGOGLIO personale.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da nimloth Visualizza Messaggio
    Ma con quale entusiasmo potrebbe tornare ad allenare, per 3 mesi, in una situazione così difficile?
    forse solo per ORGOGLIO personale.
    Entusiasmo? Io andrei di corsa solo per un motivo: chiudere il cerchio. Andrei per tre mesi per fare più punti di Inzaghi in quasi un intera stagione, prendendomi la mia rivincita su tutto e dimostrando ancora una volta che avevo ragione su tutta la linea e che ero un tecnico valido. Poi mi dimetterei. Sarebbe l'apice.

Junior Member L'avatar di nimloth
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Entusiasmo? Io andrei di corsa solo per un motivo: chiudere il cerchio. Andrei per tre mesi per fare più punti di Inzaghi in quasi un intera stagione, prendendomi la mia rivincita su tutto e dimostrando ancora una volta che avevo ragione su tutta la linea e che ero un tecnico valido. Poi mi dimetterei. Sarebbe l'apice.
    Esatto, ORGOGLIO personale e rivincita.
    Sai quante uova strapazzate si fa portare da quelli che gli hanno parlato dietro...

Member L'avatar di Gas
    Chissa come collaborerebbero con Seedorf i nostri professionalissimi giocatori...

Member L'avatar di Gas

Senior Member L'avatar di Jino
    Impossibile. I rapporti con Galliani, Berlusconi, staff e calciatori sono irrecuperabili. Forse con Berlusconi potrebbero anche essere riallacciati, ma non certo con tutto il resto, troppo complicato. Seedorf si godrà il suo ingaggio d'oro e tanti saluti, alla faccia loro, giustamente.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Seedorf e' un professionista, se davvero succedesse una cosa del genere, proprio in virtu del contratto, tornerebbe a fare l'allenatore anche fosse solo fino a giugno.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Prima di richiamarlo, dovrebbero come prima cosa cacciare galliani, come seconda prepararsi ad un'epurazione quasi totale a giugno, tra giocatori e componenti dello staff. Ovviamente io la firma ce la metterei subito, ma si sta parlando di fantascienza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.