Milan: ora mancano solo Biglia e Aubameyang

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
Mercato iniziato ieri ma già siamo a buonissimo punto. Nessuno, ad oggi, può sapere come andrà la stagione, quali saranno gli obiettivi. Ma, sempre ad oggi, sembra che manchino solamente due tasselli: il regista e l'attaccante top da 20-30 gol a stagione. I nomi, per me, sono due: Biglia ed Aubameyang. Potessi scegliere, a centrocampo prenderei Fabregas. Ma per quest'anno anche Biglia può andar bene. In attacco, invece, serve il top. Anche io, come altri, nutro qualche dubbio sull'adattamento di Aubameyang alla Serie A. Ma questo è un bomber ed è, in assoluto, il top prendibile sul mercato.

C'è ancora Belotti, è vero, ma 100 milioni sono veramente un'enormità.

Quindi, sotto con le cessioni e poi Biglia + Aubameyang. E se ci sarà ancora tempo e budget, qualche altro arrivo per potenziare la panchina.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Auba vorrà quantomeno un contratto da 10 netti (20 lordi). Impossibile.

Per me accetterebbe anche di meno, ma non sarebbe quello il problema... Il problema sono i soldi per il cartellino, al momento non abbiamo tutto quel cash.


Comunque ragazzi, questo se arriva il primo anno fa 25 gol facilmente... Zero problemi di adattabilità per uno con quelle qualità
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Belotti è già venduto, non ci sono dubbi,
Simeone non va di certo a fare la riserva a Torino,
UK o Milan?

Biglia arriva di sicuro, con Lotito facile a fine agosto,

Alla fine gli acquisti totali saranno una dozzina come avevo pronosticato,

anche se non mi aspettavo le cessioni di Paletta a Lapa,
pertanto potremmo avere anche un numero maggiore del previsto di arrivi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Mercato iniziato ieri ma già siamo a buonissimo punto. Nessuno, ad oggi, può sapere come andrà la stagione, quali saranno gli obiettivi. Ma, sempre ad oggi, sembra che manchino solamente due tasselli: il regista e l'attaccante top da 20-30 gol a stagione. I nomi, per me, sono due: Biglia ed Aubameyang. Potessi scegliere, a centrocampo prenderei Fabregas. Ma per quest'anno anche Biglia può andar bene. In attacco, invece, serve il top. Anche io, come altri, nutro qualche dubbio sull'adattamento di Aubameyang alla Serie A. Ma questo è un bomber ed è, in assoluto, il top prendibile sul mercato.

C'è ancora Belotti, è vero, ma 100 milioni sono veramente un'enormità.

Quindi, sotto con le cessioni e poi Biglia + Aubameyang. E se ci sarà ancora tempo e budget, qualche altro arrivo per potenziare la panchina.

Per Aubame onestamente non saprei... dipende dal budget, che ovviamente nessuno conosce con esattezza... E' anche però che questo come ingaggio chiede (ed ha anche forte) proprio spropositate, quindi non saprei.. L'incubo, e ahimè opzione più probabile resta Kalinic per l'attacco... Biglia invece credo che alla fine arriverà.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Belotti è già venduto, non ci sono dubbi,
Simeone non va di certo a fare la riserva a Torino,
UK o Milan?

Biglia arriva di sicuro, con Lotito facile a fine agosto,

Alla fine gli acquisti totali saranno una dozzina come avevo pronosticato,

anche se non mi aspettavo le cessioni di Paletta a Lapa,
pertanto potremmo avere anche un numero maggiore del previsto di arrivi.

Il Gallo parte sicuro. Lo vedo in UK sinceramente.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Auba è quasi impossibile, i gol probabilmente se li sparirtanno Silva e Kalinic. Biglia credo arriverà e spero anche per uno come Keita/Forsberg
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Un vero peccato che Cairo abbia deciso di dare di matto proprio quest'estate, un Belotti a 40 milioni (più eventuali contropartite) sarebbe stato l'ideale per completare al meglio il mercato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
Un vero peccato che Cairo abbia deciso di dare di matto proprio quest'estate, un Belotti a 40 milioni (più eventuali contropartite) sarebbe stato l'ideale per completare al meglio il mercato.

Già. A 40 milioni di corsa. A 100 è pazzia.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Mercato iniziato ieri ma già siamo a buonissimo punto. Nessuno, ad oggi, può sapere come andrà la stagione, quali saranno gli obiettivi. Ma, sempre ad oggi, sembra che manchino solamente due tasselli: il regista e l'attaccante top da 20-30 gol a stagione. I nomi, per me, sono due: Biglia ed Aubameyang. Potessi scegliere, a centrocampo prenderei Fabregas. Ma per quest'anno anche Biglia può andar bene. In attacco, invece, serve il top. Anche io, come altri, nutro qualche dubbio sull'adattamento di Aubameyang alla Serie A. Ma questo è un bomber ed è, in assoluto, il top prendibile sul mercato.

C'è ancora Belotti, è vero, ma 100 milioni sono veramente un'enormità.

Quindi, sotto con le cessioni e poi Biglia + Aubameyang. E se ci sarà ancora tempo e budget, qualche altro arrivo per potenziare la panchina.

Penso che adesso la priorità sia vendere, ci sono Bacca, Lapadula, Niang, Kucka, De Sciglio con la valigia in mano e che possono portare almeno una sessantina di milioni.
 
Alto
head>